profilo fotografico e numero like

dav1988

Nuovo Utente
16 Apr 2018
1
0
1
36
salve a tutti, ho un profilo facebook (profilo privato non pagina) da 4 anni dove inserisco delle fotografie che faccio io. Attualmente questo profilo ha circa 4000 contatti (amici). Iniialmente le fotografie che mettevo avevano un numero di 'mi piace' corretto in rapporto al numero di amici. Nel senso che inizialmente ne avevano un numero abbasta ridotto, poi aggiungendo nuovi contatti il numero di like è sempre salito fino mediamente a 100/150 like a ogni lavoro postato. Da un anno e mezzo pero' ho iniziato a notare un calo notevlissimo di like (tipo dall'autunno 2016). Nel senso che da 100/150 son diventati 80, poi 60, poi 30/40. E la cosa curiosa e ' che il numero di contatti (cioe amici) è aumentato rispetto al passato.
Considerando che i miei lavori attuali sono sempre dello stesso livello, a cosa puo' essere dovuto questo calo di apprezzamenti?
Io credo dipenda dal fatto che un anno e mezzo fa ho postato qualche lavoro di qualita' meno elevata (mentre quelli attuali sono molto belli e curati). Pero' ipotizzo che iniziando a calare il numero di like per quei lavori meno curati, probabilmente si e innescato un processo per cui ora quando pubblico un contenuto esso non appare piu nella home degli altri utenti, che non vedendolo non possono mettere il like. Se cosi fosse come ovviare a questo problema? grazie mille
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
I carica foto profilo sessione utente PHP 2
I aggiorna profilo PHP 1
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
andreas88 Gestione Profilo OnlyFans Leggi, Normative e Fisco 0
E Gestione profilo utente tramite Form PHP 3
I visualizza profilo utente utente in chat PHP 0
P Upload foto cover e profilo jQuery 0
M Cerco profilo instagram (Utenti reali) Altri Annunci 1
X [CERCO] profilo instagram lifestyle-travel Altri Annunci 1
A [ASP.Net] Gestire il profilo ADMIN in un progetto ASP NET e pattern MVC ASP.NET 0
V Email di Cerco profilo instagram di meme, minimo 25k. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Cerco profilo fb possibilmente italiano che abbia marketplace attivo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C Vendo profilo Instagram reale è attivo 45,7k Annunci servizi di Social Media Marketing 1
E Compro profilo Instagram tra 10k e 30k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
R [PHP] creare pagina profilo per ogni utente PHP 4
P cerco profilo fb Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Cerco profilo IG intorno ai 100k Annunci servizi di Social Media Marketing 3
F Cerco profilo Instagram con più di 50k Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A VEONDO PROFILO INSTAGRAM Presentati al Forum 1
S VENDO PROFILO INSTAGRAM DA 67K followers! Annunci servizi di Social Media Marketing 6
blackbetty [VENDO] - Profilo Instagram di 1.5K follower reali Annunci servizi di Social Media Marketing 2
D [Vendo] profilo instagram da circa 7k Annunci servizi di Social Media Marketing 18
R VENDO PROFILO INSTAGRAM 45K ITALIANO Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G Vendo profilo Instagram con più di 15,9k followers Annunci servizi di Social Media Marketing 2
S [VENDO] Profilo instagram tech + blog Annunci servizi di Social Media Marketing 8
N Vendo profilo INSTAGRAM 60’000 fan ITA Annunci servizi di Social Media Marketing 2
P Cerco profilo Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
K compro profilo FB Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V Cerco profilo instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
P Vendo profilo instagram 17,6 k Annunci servizi di Social Media Marketing 1
U Vendo profilo Instagram 2k seguaci Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N Vendo profilo INSTAGRAM 10K attivissimo Annunci servizi di Social Media Marketing 2
R [COMPRO] Profilo instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
VPonticelli [VENDO] Profilo Instagram da 172K attivissimo, seguaci italiani, ottimo target Annunci servizi di Social Media Marketing 6
P Vendo profilo facebook del 2007 Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Sponsorizzazione del proprio profilo Instagram tramite Story (25k) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Vendo profilo Instagram personale! 8000 Followers Annunci servizi di Social Media Marketing 7
S Cerco profilo instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C Vendo profilo Instagram 41.3k Annunci servizi di Social Media Marketing 4
A Cerco profilo fitnessmodel italiano Compravendita siti e domini 0
N [VENDO] Profilo Instagram 4.8K Annunci servizi di Social Media Marketing 4
C Vendo profilo instagram 3k attivi. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N [VENDO] Profilo Instagram 22.4k Annunci servizi di Social Media Marketing 1
E COMPRO PROFILO INSTAGRAM(BUDGET LARGO) Annunci servizi di Social Media Marketing 6
N VENDO PROFILO INSTAGRAM (FOODBLOG) DA 20k Annunci servizi di Social Media Marketing 10
V [CREO] Creazione profilo INSTAGRAM ad hoc per SVILUPPO MARKETING aziendale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Vendo profilo instagram 4k follower Compravendita siti e domini 4
M Vendo profilo account Instagram 7K follower VENDUTO Annunci servizi di Social Media Marketing 7
giorgiacampus [CERCO] Profilo Instagram da 50k in su Annunci servizi di Social Media Marketing 5

Discussioni simili