Realizzare applicazione per hotel con camere disponibili

lorenzo84

Utente Attivo
22 Lug 2012
239
0
16
Buonasera a tutti, volevo cimentarmi nella realizzazione di una applicazione web che mi dia il conteggio delle camere in un determinato periodo visualizzando i risultati divisi per alberghi. Il problema è nella logica. Voi come fareste la struttura del Db? Nell'applicazione ovviamente sarà disponibile una ricerca divisa per data. Il risultato finale dovrebbe essere data una data di inizio e una di fine visualizzare gli alberghi e le camere disponibili in quella data. Uno dei problemi potrebbe essere appunto che le camere sono disponibili ma non proprio in questo range di date... Sbaglio qualcosa? Che consigli mi date? Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
Stai ponendo una domanda di database o di programmazione in php?
Comunque basta gestire bene prenotazioni, alberghi, camere, utenti etc.
Sicuramente non è semplice e non si può spiegare tutto un db del genere in 4 parole.
Se mi confermi che la discussione riguarda più il lato database sposto la discussione nella sezione giusta.
 

lorenzo84

Utente Attivo
22 Lug 2012
239
0
16
Stai ponendo una domanda di database o di programmazione in php?
Comunque basta gestire bene prenotazioni, alberghi, camere, utenti etc.
Sicuramente non è semplice e non si può spiegare tutto un db del genere in 4 parole.
Se mi confermi che la discussione riguarda più il lato database sposto la discussione nella sezione giusta.

Entrambe le sezioni in teoria... Deve essere solo visualizzato il numero delle camere che inserisce il singolo albergo. Le prenotazioni non vengono gestite...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D [PHP] [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe PHP 0
D [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C Ragazzi chi mi aiuta a realizzare questa applicazione ?? Flash 1
M Aiuto a realizzare applicazione in flash Flash 3
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista. Altri Annunci 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Photoshop] come poter realizzare il seguente "effetto" Photoshop 4
I [Photoshop] Come realizzare immagine tonalità di grigio Photoshop 0
C [PHP] Come realizzare un tema wordpress per monetizzarlo?e dove testarlo gratis? PHP 3
F Realizzare video su Mac Mac e Software 0
L [ASP.Net] Realizzare modulo contatti PopUp ! ASP.NET 1
N Come realizzare Cookie e Privacy Policy con Iubenda Leggi, Normative e Fisco 5
N Con cosa realizzare un sito web? Webdesign e Grafica 9
elpirata Realizzare video con immagini testo e transizioni Windows e Software 5
L [HTML] Realizzare piantina prenotazione posti HTML e CSS 4
P [PHP] Realizzare un controllo accessi cantiere, problema lettore Qrcode... PHP 0
M [Photoshop] come realizzare un effetto speciale? Photoshop 1
Z È possibile realizzare DEM con Adobe Muse? Webdesign e Grafica 0
asevenx Realizzare modulo per selezionare elementi da una lista PHP 1
Silvio Losi Come realizzare una piattaforma "ad-hoc" (No CMS) E-Commerce 8
E realizzare una mappa personale e responsive HTML e CSS 6
E Realizzare una finestra overlay con caricamento pagina html HTML e CSS 3
Gabriele Visioli Realizzare e Vendere siti web senza aprire una Partita IVA... Come? Leggi, Normative e Fisco 4
B realizzare una introduzione per un sito web Javascript 4
S Come realizzare una didascalia a comparsa su un'immagine? HTML e CSS 1
L Realizzare script con grafico e tabelle che si aggiornano automaticamente jQuery 1
T Come potrei realizzare un piccolo forum di discussione su un sito web...? phpBB 2
C cerco un web master per realizzare sito professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
S realizzare un' area di login completa costo... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Realizzare tabella che aggiorna i prezzi in base alle quantità jQuery 16
G [GRATUITO]Cercasi webdesigner (per realizzare template) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
Carlito's Come realizzare uno script Javascript 2
M [Cerco Collaborazione] un bravo esperto per realizzare insieme un sito web? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [risolto] Realizzare un form email con multi scelta Sviluppo app per Android 2
G C++ realizzare apps per iOS C/C++ 1
A Realizzare un mega menu con css HTML e CSS 2
L realizzare login numerico PHP 8
G Realizzare apps per iOS meno recenti Sviluppo app per iOS 1
L realizzare apertura e chiusura div dinamico jQuery 3
mircop Realizzare storico consumi PHP 4
P è meglio un framework o realizzare da solo un sito? HTML e CSS 4
M devo realizzare un sito ma... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M per realizzare il sito passare da aruba a serve dell agenzia?? Hosting 0
D Una query complicata da realizzare PHP 33
M Consigli per sito da realizzare Joomla 0
A realizzare un catalogo in un sito web Webdesign e Grafica 3
A Realizzare il gioco del tris usando javascript, il dom e l'oggetto event-. Javascript 4
G Realizzare un'immagine con sfondo trasparente con Photoshop Photoshop 3
P realizzare presentazione multimediale x pubblicità Programmazione 0
H Qualcuno mi può indicare programmi facili per realizzare siti web facilmente HTML e CSS 14

Discussioni simili