Raging Souls Studio

riroro14

Nuovo Utente
13 Ago 2009
5
0
0
Ciao a tutti, questo è il mio primo sito web, lo iniziai lo scorso anno ma in questi mesi ha subito varie modifiche e quella che vedete è l'ultima versione.

Il nostro è un gruppo che crea amv ossia dei video sui cartoni animati, manga,videogames,etc

http://www.ragingsoulstudio.altervista.org/

Ditemi cosa ne pensate!

Ultima modifica:
A me piace.
Una sola domanda,con Safari rilevo(anche se evidente) che sono presenti molte immagini.

Visto che sembra sia un po lento a caricare,e che le foto non necessitino di eventuali zoom,queste ultime sono già state ottimizzate?

A me piace.
Una sola domanda,con Safari rilevo(anche se evidente) che sono presenti molte immagini.

Visto che sembra sia un po lento a caricare,e che le foto non necessitino di eventuali zoom,queste ultime sono già state ottimizzate?

Bhè, ti spiego: quando ho inserito questa versione online mi sono accorto che era troppo lenta e quindi sì ho ottimizzato le immagini con Photoshop trasformandole in jpg .
Le uniche immagini che non ho ottimizzato sono i banner per le affiliazioni che di per sè occupano molto poco e caricano velocemente.

Sembra che i problemi di lentezza del sito siano stati risolti, ho provato poi anch'io a visualizzare il sito con Safari ma carica piuttosto velocemente.

Bel lavoro, complimenti...
la grafica mi piace

Grazie mille!