Buonasera a tutti,
ho una card-block realizzata con bootstrap e poi popolata com php, mysql.
Questa
Questo invece il codice utilizzato per generarla
Il problema è che non riesco a realizzare una pagina di visualizzazione o meglio una pagina che mostri i dati passati tramite GET all'utente in virtù del link che clicca, ho provato a scrivere una cosa del genere, ma tralasciando il pessimo aspetto grafico, l'unica cosa che mi viene restituito sono le intestazioni delle colonne, naturalmente senza i dati.
Confido in un vostro supporto e ringrazio anticipatamente
ho una card-block realizzata con bootstrap e poi popolata com php, mysql.
Questa
Questo invece il codice utilizzato per generarla
PHP:
<?php
$sqlrev = "SELECT * FROM commesse WHERE YEAR(dtscrev) = YEAR(NOW()) AND MONTH(dtscrev)= MONTH(NOW()) and DAY(dtscrev) >= DAY(NOW())ORDER BY id_com ASC"; //RICAVO I RECORD DEL MESE CORRENTE CON DATA REVISIONE NON ANCORA SCADUTA
$rsrev = $mysqli->query($sqlrev);
$cntrev = mysqli_num_rows($rsrev);
$sqlrevsc = "SELECT * FROM commesse WHERE dtscrev < NOW()-1 AND dtscrev <> '0000-00-00'"; // RICAVO I RECORD CON DATA REVISIONE SCADUTA ED ESCLUDO IL CONTEGGIO DEI NON VALORIZZATI
$rsrevsc = $mysqli->query($sqlrevsc);
$cntrevsc = mysqli_num_rows($rsrevsc);
?>
<!--APRO UNA ROW COMPOSTA PER LA GESTIONE SCADENZE REVISIONI-->
<div class="container-home">
<div class="row">
<div class="col-sm-4">
<div class="card">
<div class="card-block">
<div class="alert alert-success-home" role="alert"><h2><b>Monitoraggio revisione ministeriali Scadute e in scadenza</b></h2></div>
<ul class="list-group">
<li class="list-group-item justify-content-between">Veicoli con scadenza revisione questo mese (non ancora scaduta)<a href="index.php?page=scadenza_revisione&tipo=daeseguire"><span class="badge-home badge-default badge-pill"><?= $cntrev ?></span></a></li>
</ul>
<ul class="list-group">
<li class="list-group-item justify-content-between">Veicoli con data revisione scaduta: <a href="index.php?page=scadenza_revisione&tipo=scadute"><span class="badge-home badge-default badge-pill"><?= $cntrevsc ?></span></a></li>
</ul>
</div>
</div>
</div>
</div><!--Chiudo la riga scadenza revisioni-->
Il problema è che non riesco a realizzare una pagina di visualizzazione o meglio una pagina che mostri i dati passati tramite GET all'utente in virtù del link che clicca, ho provato a scrivere una cosa del genere, ma tralasciando il pessimo aspetto grafico, l'unica cosa che mi viene restituito sono le intestazioni delle colonne, naturalmente senza i dati.
PHP:
<?php
$veicolo='UNDEF';
$targa='UNDEF';
$cliente='UNDEF';
$tel='UNDEF';
$dtscrev='UNDEF';
$where='';
//var_dump($_GET['tipo']);
//exit;
if(isset($_GET['tipo']))$tipo = trim(strip_tags(stripslashes($_GET['tipo'])));
else echo 'Attenzione è stato riscontrato un errore contattare amministratore';
if ($tipo == "daeseguire"){
$where = "YEAR(dtscrev) = YEAR(NOW()) AND MONTH(dtscrev)= MONTH(NOW()) AND DAY(dtscrev) >= DAY(NOW())";
}elseif($tipo == "scadute"){
$where = "dtscrev < NOW()-1 AND dtscrev <> '0000-00-00'";
}
$query = "SELECT * FROM commesse $where ORDER BY dtscrev ASC";
$oggetto =$mysqli->query($query);
echo "<table><tr>";
echo "<th>Veicolo</th><th>Targa</th><th>Cliente</th><th>Telefono</th><th>Data Scadenza Revisione</th>";
echo "</tr>";
while($scorri_oggetto=$oggetto->fetch_assoc()){
?>
<th><?php printf($scorri_oggetto['veicolo']);?></th>
<th><?php printf($scorri_oggetto['targa']);?></th>
<th><?php printf($scorri_oggetto['cliente']);?></th>
<th><?php printf($scorri_oggetto['tel']);?></th>
<th><?php printf($scorri_oggetto['dtscrev']);?></th>
<?php
}
echo "</table>";
?>