Quale plugin per wordpress

• Creatore Discussione Creatore Discussione pati
  • Data di inizio Data di inizio

pati

Utente Attivo
31 Gen 2007
64
0
6
Buongiorno, vorrei aggiungere il banner ad un sito realizzato in wordpress, la pagina della privacy policy è già pronta e volevo utilizzare un plugin semplice e di facile installazione. Avevo pensato a Iubenda Cookie Solution o Cookie Notice. Quale dei due è "meno complicato"? Grazie a tutti

Potresti usare Ginger cookie
e Smart Cookie Kit, autore italiano?
o Cookie Notice for GDPR con più di 800'000 installazioni attive (molti con nome simile)?
dovrebbero essere tutti e 2 GDPR compliant mentre non lo vedo scritto su Ginger - EU Cookie Law

Ho visto che ce ne sono parecchi comunque

Tieni presente che, da quanto capito (visto che va tutto ad interpretazione....) ci deve essere il blocco preventivo dei cookie.

Con Ginger sto avendo qualche problemino di tanto in tanto (attivandolo mi faceva "saltare" i tag title e description impostati tramite All in One SEO Pack) ed attualmente mi sto appoggiando a Smart Cookie kit

Tieni presente che, da quanto capito (visto che va tutto ad interpretazione....) ci deve essere il blocco preventivo dei cookie.
infatti anche io non ho capito bene...

e Cookie Notice for GDPR l'hai mai provato? è parecchio utilizzato e ci sono un sacco di opzioni (Option to: accept cookies on scroll, set on scroll offset, refuse functional cookies, revoke the user consent, manually block scripts, reload the page after cookies are accepted) forse anche il blocco preventivo che dicevi