B braccobaldus Nuovo Utente 2 Mag 2011 9 0 0 2 Mag 2011 #1 Sto impazzendo... mi viene chiesto di premere il tasto "opzione"... ma sulla tastiera non c'è... o almeno non lo vedo... oppure si chiama diversamente... qualcuno mi aiuta??? dov'è il tasto "opzione" sul mio Macbook Pro??????????
Sto impazzendo... mi viene chiesto di premere il tasto "opzione"... ma sulla tastiera non c'è... o almeno non lo vedo... oppure si chiama diversamente... qualcuno mi aiuta??? dov'è il tasto "opzione" sul mio Macbook Pro??????????
maxbossi Amministratore Membro dello Staff ADMIN MOD 25 Feb 2003 2.024 43 48 www.ikiweb.it 2 Mag 2011 #2 Il tasto opazione è il tasto ALT. Segue una breve guida ai tasti di "uso comune" sul Mac: Control = Tasto CTRL Opzione = Tasto ALT Comando = Tasto CMD (tasto "Mela" sui vecchi modelli) Ciao
Il tasto opazione è il tasto ALT. Segue una breve guida ai tasti di "uso comune" sul Mac: Control = Tasto CTRL Opzione = Tasto ALT Comando = Tasto CMD (tasto "Mela" sui vecchi modelli) Ciao