Quale il migliore?

• Creatore Discussione Creatore Discussione mytarget
  • Data di inizio Data di inizio

mytarget

Utente Attivo
20 Dic 2007
129
0
0
www.webalice.it
Ho caricato il mio sito su alice. Alice mi da 300 mb di spazio. Data però la natura del mio sito credo che prima o poi lo spazio diventerà stretto! Quale è lo spazio web gratuito che offre + mb? Grazie!

Ciao, se vuoi uno spazio free ma professionale devi orientarti verso servizi tipo Netsons, Helloweb, Altervista. Ne ho citati solo alcuni ma ce ne sono tanti altri.

Buona scelta :)

O blogspot, che è di google stesso.

Hanno la caratteristica che sono piattaforme indicizzate e che funzionano mediamente bene. Se il tuo problema è lo spazio per le foto o la grafica considera che ti conviene appoggiare il blog su una struttura del genere, e le foto su Flikr, richiamandole dal blog.

Primo perchè anche flikr è gratis. Poi perchè in ogni foto puoi metterci un link al tuo blog (se qualcun altro le usa non fa altro che indicizzarti).

Ma comprarsi un dominio e uno spazio in hosting non costa molto ormai....

Ciao!!
In che senso li definisci professionali?
Quali caratteristiche hanno?:D
Beh, molti di quelli che ho citato hanno un pannello di controllo ben fatto per gestire tutto, e-mail con webmail, alias e-mail, supportano php4 e php5 con switch istantaneo, hanno phpmyadmin per la gestione dei database, sono predisposti per l'installazione dei più comuni CMS ed altro.

In più con Netsons hai la possibilità di associare due domini di tua proprietà allo spazio free. Una sorta di frazionamento.

Con Helloweb puoi registrare il dominio con loro.

Insomma sono servizi assolutamente equiparabili a quello forniti da hosting a pagamento.

Ma, ripeto, se cerchi in giro ne trovi tantissimi :fonzie: