Quale hosting scegliere?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Galiant
  • Data di inizio Data di inizio
MI RICHIEDE UN CODICE:confused::confused:TROVE LO TROVO?MA CI VUOLE LA REGISTRAZIONE?

Ultima modifica:
ma stai parlano della 3ix.org o Ismaele?

Se 3ix non so dirti nulla se Ismaele devi registrarti!! non c'è bisogno di nessun codice basta che clicchi su chekout!

si parlavo di ismaele,mi chiede la paypal,non e' free?almeno quello che mi hai dato come link e' free:confused:

Comunque ho visto che hai finalizato il processo ti ho accettato adesso hai un hosting professionale totalmente gratuito grazie alla Ismaele. Ciao:fonzie:

grazie, ora ci gioco un po' e vediamo cosa riesco a combinare :hammer::hammer::fonzie::fonzie::fonzie::fonzie:

un altra domanda...ma il forum da dove inizio a crearlo?non riesco a capirlo,adesso che ho il pannello e l hosting,vorrei aprire un forum. da dove inizio?????grazie

Ultima modifica:
Credo che a questa domanda non sia attinente alla discussione!!!
Apri una nuova discussione nella stessa sezione ma chiedendo: installare forum tramite cPannel!!

Ciaoo:fonzie:

Comunque in fine a questa discussione è stato risposto alla domanda: Vorrei comprare un dominio con un host che mi fornisca uno spazio web abbastanza capiente (dal gigabyte in su) cosa potreste consigliarmi?

Ci sono stati vari consigli il 1°
-Aruba (bocciato da molti cilenti)
-europeanwebhost (E' stato citato ma non si è discusso)
-HostGator oppure DreamHost (Come sopra ma in più si è detto che sono server Americani)
-Altrvista (non ci sono parole!!!:confused:)
-3ix.org e OVH (le offerte sono interessanti per la prima ma da scartare per la seconda)
-7Host (Solo citato)
"Vale bardato ha fatto notare che non bisogna affidarsi su servizzi che offrono qualcosa di illimitato"
"Janka ha detto che è meglio un hosting con cPannel"(Concordato da molti)
-Ismaele (Offre hosting gratuito professionale per i niovi clienti):fonzie:

Si è concluso che è stato preso un pacchetto sulla Ismaele che offre supporto cPannel installatore automatico (la nuova versione di Fantastico), e tantissimo altro!!!