Quale hosting scegliere?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Galiant
  • Data di inizio Data di inizio

Galiant

Nuovo Utente
12 Nov 2008
3
0
0
Vorrei comprare un dominio con un host che mi fornisca uno spazio web abbastanza capiente (dal gigabyte in su) cosa potreste consigliarmi?

Grazie in anticipo per le risposte :)

Gianluca

Su Aruba lo spazio web è illimitato ed i costi sono molto contenuti. Io non ho mai avuto problemi.

Io ti consiglio europeanwebhost...ottimo rapporto qualità prezzo!!
Lascia perdere aruba...

Ciao,

per mia esperienza le migliori offerte hosting con spazio infinito (o molto capiente) e grandi quantità di bandwidth sono sul mercato americano: prova a guardare HostGator oppure DreamHost.

Saluti,
Nicola

Altervista, è gratis lo spazio è illimitato. Se decidi -e lo decidi tu- di inserire la pubblicità, pure ci guadagni, ovviamente solo se il sito va bene in termini di traffico. Il forum funziona e se hai un qualche problema ti rispondono. Inoltre è pure buono dal lato seo/page rank, perché sei su un dominio affidabile. Naturalmente anche qui solo se costruisci un sito valido.

Ho alcuni spazi web su 7Host e non ho mai avuto problemi.
Ottimo rapporto qualità prezzo ed hanno anche aggiornato le offerte con banda illimitata.

Scusate l'intrusione, ma in questi casi mi chiedo quando si smetterà di chiedere web illimitato...

E vero che gli italiani amano essere presi in giro, ma che diamine :dormo::dormo::dormo::dormo:

Possibile che sono così pochi quelli che riescono a capire che qualcosa di materiale non può non essere illimitato!!!! :dormo::dormo::dormo::dormo:

Però se l'utente è veramente poco pratico, avrà difficoltà anche ad installare WordPress, seguendo le istruzioni passo passo.
Ricordo una mia mica veramente neofita, che non è riuscita a fare l'upload di un file con filezilla.
Invece con CPanel e Fantastico ha tirato su il sito in 10 minuti.

O perchè ho avviato io l'attività comunque ti consiglio la ISMAELE, prendi un pachetto gratuito ti danno 1Gb di spazio, cPannel, fantastico, sottodomini, 2 database MySQL, statistiche, supporto pearl e php, e tantissimo altro.

(Tra parentesi((((GRATIS))))), non so se mi spiego!

Non andare sul sito principale xchè è in manutenzione, vai su: http://www.clienti.ismaele.eu/

FAMMI SAPERE:fonzie:

scusami tu per la mia poca conoscenza:hammer::hammer:,intendo server come spazio dove poter mettere file e poi poterli scambiare con altri utenti