Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dipende cosa hai bisogno.... io uso MisterDomain e per 12€ circa offre hosting Windows, 2 gb di spazio, caselle di posta elettronica.... e soprattutto pochi problemi!.
Ehm, scusami, eleweb, secondo quale criterio su un hosting Windows non funzionano quei CMS? Io li ho sempre usati senza nessun problema. È vero che Windows non si può paragonare a UNIX/Linux sul lato server, però quando usavo ancora il primo con WampServer non ho mai avuto grane.
Joomla lavora su unix è scritto nei prerequisiti, idem Wordpress infatit ce Typepad funzionano ma servono delle modifiche o dei bridges e sinceramente un hosting win non lo consiglio neank x sicurezza.
Non ho idea di cosa tu stia parlando, allora forse ero io strano perché Joomla e WordPress funzionavano su Windows. Non ho mai sentito dire che Joomla lavora solamente su UNIX. Questa è la pagina dei requisiti minimi: http://help.joomlaitalia.com/Joomla-1.5.x/Manuale-installazione/Requisiti-minimi.html e qui c'è scritto che gira su Apache, ma Apache c'è anche per Windows. Anzi, una parte dei requisiti minimi riporta:
Joomla! è stato testato con successo su molte varianti dei tre principali sistema operativi, Windows, Linux, Apple Mac OSX. Joomla può anche lavorare su altre piattaforme, ma per queste abbiamo poca documentazione a riguardo.
Infatti anche per me prendere un hosting su Windows sarebbe una vera e propria blasfemia (anche quando lo usavo, perché ero consapevole del fatto che Windows fosse un colabrodo, però non avevo il coraggio per provare Linux). Insomma, per dirla tutta, alla fine ti consigliamo di prendere un hosting i cui server montino Linux!