Quale browser di navigazione su internet preferite?

lotus

Utente Attivo
5 Mag 2009
543
8
0
Mah, potrà stembrare strano ma francamente ad ognuno trovo qualcosa che mi piace, forse, ma solo ormai per abitudine firefox però ti dico la verità, uso 4 browser, opera, ie, firefox e chrome e spesso durante la giornata,mi capita di averne aperti 3...
:)

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
Io utilizzo maggiormente Firefox. Molto raramente apro Opera o Explorer. Ma è solo questione di abitudine. Ultimamente sto cercando di aumentare il tempo di navigazione con Chrome, ma ogni volta finisco sempre per ritornare su Firefox... anche a causa dell'utilizzo di qualche plugin di cui non posso fare a meno. So che anche Chrome mette a disposizione tante possibilità di personalizzare il programma con componenti aggiuntivi, ma sono anni che uso Firefox ogni giorno e mi viene molto difficile cambiare completamente abitudini...

Steftcom

Nuovo Utente
7 Mag 2010
19
0
0
38
Lugano, Svizzera
Chrome e Opera praticamente aperti da mattino a sera durante il lavoro, IE solo quando si usano pagine particolari tipo OWA, Safari a casa. Firefox praticamente mai.

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
comunque l'ultima versione di google chrome è qualcosa di veramente eccezionale, soprattutto per la velocità... anche se purtroppo per alcuni siti ho riscontrato ancora qualche problema di navigazione...