Quale browser di navigazione su internet preferite?

Mah, potrà stembrare strano ma francamente ad ognuno trovo qualcosa che mi piace, forse, ma solo ormai per abitudine firefox però ti dico la verità, uso 4 browser, opera, ie, firefox e chrome e spesso durante la giornata,mi capita di averne aperti 3...
:)

Io utilizzo maggiormente Firefox. Molto raramente apro Opera o Explorer. Ma è solo questione di abitudine. Ultimamente sto cercando di aumentare il tempo di navigazione con Chrome, ma ogni volta finisco sempre per ritornare su Firefox... anche a causa dell'utilizzo di qualche plugin di cui non posso fare a meno. So che anche Chrome mette a disposizione tante possibilità di personalizzare il programma con componenti aggiuntivi, ma sono anni che uso Firefox ogni giorno e mi viene molto difficile cambiare completamente abitudini...

Chrome e Opera praticamente aperti da mattino a sera durante il lavoro, IE solo quando si usano pagine particolari tipo OWA, Safari a casa. Firefox praticamente mai.

comunque l'ultima versione di google chrome è qualcosa di veramente eccezionale, soprattutto per la velocità... anche se purtroppo per alcuni siti ho riscontrato ancora qualche problema di navigazione...