Qualcuno puo' autarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

esmer

Nuovo Utente
5 Apr 2016
1
1
0
Ciao a tutti,
non so se questa e' la sezione giusta dove mettere questo post.

Se qualcuno per favore puo' aiutarmi.

Sto cercando un servizio che mi permetta un micropagamento per poter visitare il mio blog.

Qualcosa che prima di poter entrare dentro al blog crei una schermata con un form di pagamento diretto su paypal o simili .
Mi serve un servizio per il quale non devo inserire nessun codice all'interno del mio blog, in quanti ne ho provati gia'
diversi e TUMBLR non accetta questo tipo di codici.

Sapete suggerirmi qualcosa ?

Ringrazio anticipatamente..

Esmer
 
  • Like
Reactions: ottofonsuppost

ottofonsuppost

Utente Attivo
10 Mag 2016
170
13
18
Tu parli di micro-pagamenti, ma non specifichi a quanto ammonta un tuo micro-pagamento, per valutare se l'incasso copre la spesa di cura incasso micro-pagamento. Da quello che intuisco, l'unica forma che si avvicina a ciò che richiedi, e in grado di coprire le spese di un micropagamento incassato, è servirsi del servizio gratuito di GOOGLE ADSENSE, che tramite pubblicità e banner sostituirebbero il micropagamento, senza che i tuoi visitatori debbano provvedere a pastoie burocratiche di trasferimento fondi.
Baci e abbracci, OTTOFONSUPPOST.

La cosa migliore in questo genere di "commercio elettronico" è fidelizzare i visitatori tramite reperimento ed utilizzo di corrispondenza elettronica. E' l'uso di @MAIL che consente di percepire un discreto stipendio mensile.

Rammento a chiunque che, creare un NEGOZIO ON-LINE comporta spese eccessive difficilmente copribili, considerato che i motori di ricerca mettono ai primi 200 posti, i nomi di chi ha pagato per " ben figurare". Le spese annue di un NEGOZIO ON-LINE ammontano a circa 4.000 euro, mentre difficilmente in rete si riesce a vendere prodotti per una simile cifra. Parola di OTTOFONSUPPOST.
 
Ultima modifica:

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Solo una mia riflessione personale.
Se io dovessi capitare su un sito o un blog dove mi fanno pagare per visitarlo, non solo lo eviterei come la peste, ma farei anche una pubblicità negativa in rete memorabile.
Chissà poi cosa dovrebbe contenere un blog che si fa pagare! Mah!
Ribadisco senza offesa per nessuno è solo una mia opinione personale
 
  • Like
Reactions: ottofonsuppost

ottofonsuppost

Utente Attivo
10 Mag 2016
170
13
18
La gente è disposta a pagare se riceve consulenza di qualità; consigli utili, e paga ben volentieri un servizio dai costi irrisori. io comprendo il desiderio di un utente che vuole farsi pagare, anche se poco, un servizio che rende alla comunità. A volte farsi pagare è anche un metodo per sfoltire la massa che ci impedisce di vivere tranquilli; perchè anche il troppo affetto può essere controproducente. il problema, in Italia, è che abbiamo troppi adempimenti fiscali e burocratici, che impediscono ad un comune mortale di impiantare una piccola società senza andare incontro a spese eccessive. il sommerso, il nero dilagante che abbiamo è proprio dovuto a queste pastoie burocratiche che incatenano gli spiriti più intraprendenti. La gente deve essere libera di creare un BLOG a pagamento e sbaglia chi pensa che debbano essere per forza gratuiti. Purtroppo oggi in rete, per guadagnare qualcosa occorre servirsi della pubblicità, ed è proprio la pubblicità che diventando sempre più invadente ci impedisce addirittura di trovare uno spazio libero su una pagina per poter far "riposare" la nostra freccetta del mouse.
Non mi sembra di aver letto su questo spettabile e bellissimo FORUM MR. WEBMASTER, una discussione che affronta come guadagnare veramente utilizzando la rete internet. Appena mi libero del corso gratuito su JAVA, affronteremo questo argomento, in modo da far emergere l'amara verità sul commercio elettronico; ingabbiato dai motori di ricerca che sono diventati i PADRONI del nostro Mondo.
Baci e abbracci, OTTOFONSUPPOST.

p.s. Un blog può essere a pagamento se serve ad incassare centesimi dalla collettività per fornire elemosina ai bisognosi, o per accumulare una somma destinata ad un intervento chirurgico, o per finanziare un'associazione sportiva, culturale, o una scuola gratuita, o un numero verde di assistenza sulle molestie; ed altri esempi.
 
Ultima modifica:

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Molto bella la tua difesa! Ma io continuo a pensare che non pago (anche se poco) prima, ciò che non so cosa posso trovare.
Posso trovare cose interessanti ma anche una ciofega e questo concetto esula da tutte le considerazioni che si possono fare sulla politica, sulla burocrazia, sull'opressione fiscale, sulla solidarietà, ecc. ecc..

Ovviamente ricambio baci e abbracci.
Ciao...
 

ottofonsuppost

Utente Attivo
10 Mag 2016
170
13
18
Carissimo MAX1, moderatore esemplare del nostro FORUM, i blog a pagamento presuppongono che chi li ha creati, si sia servito di un servizio di @email con cui si è creato i clienti. Per i nuovi clienti che si imbattono in un tale BLOG sconosciuto, è prevista una pagina dove si spiega quale servizio offre, e credo che anche un MAX1, di fronte alla possibilità di versare un centesimo e di concorrere ad una lotteria che fa vincere 1.000.000 di euro, entrerà di gran carriera in quel BLOG, per non perdersi la chance di partecipare. Se ci fai caso, in Italia vengono indetti concorsi per posti di lavoro in un ministero, dove si iscrivono 50.000 persone a pagamento, e lo Stato italiano, con i soldi ricavati, si paga l'unico posto che assegna. La gente è disposta a pagare per farsi portare la spesa a casa, la pizza a domicilio, ecc. ecc. Se uno crea un'agenzia di collocamento dove domanda e offerta di lavoro si incontrano, vedrai che migliaia di disoccupati, pagheranno un centesimo al giorno per poter leggere quelle migliaia di offerte giornaliere, sui lavoretti disponibili nel proprio quartiere. Tutti i servizi moderni che utilizziamo con i nostri telefonini, non sono altro che forme di pagamento irrisorie. Anni fa la gente pagava per spedire 100 sms al mese. Non è un'eresia farsi pagare un centesimo per offrire un servizio che vale anche 50 euro. La grande industria basa i suoi guadagni su vendite fatte a prezzi irrisori, e contando su una massa imponente di consumatori. Nei paesi del terzo mondo i viveri costano un decimo rispetto ai paesi sviluppati; eppure l'industria ci guadagna lo stesso; anzi, guadagna di più vendendo 1.000.000 di prodotti a 1 euro, che vendendo 100 prodotti a 10 euro.
Presto il grande OTTOFONSUPPOST pubblicherà una lezione gratuita del suo CORSO JAVA PER NEOFITI, dove verrà dimostrato che sfruttando un computer, ma programmandolo, è possibile guadagnare facendo semplici investimenti di Borsa. Come vedi il mondo è vario: c'è chi si farebbe pagare a peso d'oro una notizia del genere; mentre c'è chi la dona gratis alla Comunità. Ariciao.

p.s. Un giorno un grande scienziato, ALBERT SABIN, decise di regalare GRATIS al mondo intero un suo vaccino, scoperto dopo anni e anni di studio: ed oggi la POLIOMIELITE è scomparsa da tutta l'Europa. Mentre esistono potenti case farmaceutiche che si fanno pagare a peso d'oro, pasticche di indubbia utilità, o creme inefficaci per la propria bellezza. il Mondo è vario, ed esiste gente che paga per dimagrire; esiste gente che paga... per non mangiare. ah, ah, ah!!!
 
Ultima modifica:

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
il Mondo è vario, ed esiste gente che......
Ha un punto di vista e altra che ne ha un altro!
Con questo non voglio dire che non apprezzo ciò che con tanto fervore hai esposto, anzi ti ringrazio dell'attenzione che mi ha dedicato, può essere che ciò mi faccia riflettere e mi faccia pregio di quanto hai esposto.
Una buonanotte alle 02:30 notturne
 

ottofonsuppost

Utente Attivo
10 Mag 2016
170
13
18
Anticamente la gente era contro l'uso del denaro; si accontentava del BARATTO: merce contro merce. Poi la praticità ha preso il sopravvento e la moneta si diffuse ed oggi viene accettata senza proteste. Voglio portare come esempio anche i regali: che una volta erano beni fisici; poi molti capirono che era molto più pratico regalare moneta, invece di fare regali inutili, e a volte "doppioni" già posseduti. Molti di coloro che pubblicano consigli in questo spettabile e bellissimo FORUM, lo fanno perchè hanno ideali di generosità: amano diffondere il Sapere in maniera gratuita. io posso portarti il mio caso: mi sono imbattuto in un corso di una UNIVERSITA' ELETTRONICA, che costringe gli studenti a iscriversi a corsi inutili e costosi, mentre OTTOFONSUPPOST ha deciso di "punire" codesti sciacalli inutili della nostra Società, pubblicando senza spese e gratis, un corso molto ma molto più valido. Esistono tanti modi per migliorare il nostro mondo; uno è: regalare SAPERE. I nostri genitori non ci fanno pagare per ricevere i loro buoni e salutari consigli. Mi sono iscritto a questo FORUM perchè era un modo valido per migliorare il nostro Mondo. Mi piacciono i principi di questo FORUM; li approvo totalmente. E se un giorno questo utilissimo FORUM diventasse a pagamento, pagamento irrisorio, da UN CENTESIMO AL GIORNO; pagherei volentieri questa "enorme spesa" per continuare ad usufruire dei suoi servizi, e per continuare a nostro modo, a migliorare il Mondo che ci circonda. OTTOFONSUPPOST.
 

jonnino2004

Utente Attivo
23 Mag 2007
86
3
8
como
www.quizandoceffee.com
mmm micropagamenti in italia? difficile.
c'è molta diffidenza in rete per
-1- rilasciare proprie informazioni personali
-2- effettuare pagamenti online
da che ne so, i micropagamente avrebbero senso per i possessori di bit-coins, ma sono mosche bianche.
Se vuoi micro-guadagni tanto vale inserire pubblicità
 
  • Like
Reactions: ottofonsuppost
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
P [Gratuito][Cerco] qualcuno per fare menu a tendina ottimizzato per mobile-responsive con css e html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
I namecheap.com, qualcuno lo usa? Hosting 7
S Qualcuno si intende di lettori codici a barre? Presentati al Forum 1
S Creare videochat ce qualcuno Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
F Cerco qualcuno per un progetto java gratuito Java 1
S Cerco qualcuno che realizzi due pagine web per me Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
R Qualcuno ha mai provato Fastcomet? Server Dedicati e VPS 1
S [PHP] Qualcuno utilizza i grafici Google charts? PHP 1
M Qualcuno vende profili autenticati? Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Qualcuno ha mai creato grafici "google chart" collegati a database mysql? PHP 7
filippino Numero Visualizzazioni falsate? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Google Analytics 2
L xmlrpc leggere le risposte. qualcuno mi aiuta? PHP 1
F [cerco] [non retribuito] qualcuno che mi sistemi il blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
otto9due Qualcuno mi dice dove sbaglio in questa classe .. PHP 4
R Ciao a tutti! sono nuovo e spero che qualcuno possa aiutarmi ad imparare a usare un mac book apple Presentati al Forum 1
Bostik Cerco qualcuno che mi insegni i fondamenti della gestione di un webserver Web Server 1
G qualcuno cortesemente può aiutarmi? PHP 0
glm2006ITALY Qualcuno conosce il CMS Quick.Cart? CMS (Content Management System) 0
M Chiedo una mano gentilmente se qualcuno mi aiuta. PHP 1
M SEOProfiler: qualcuno lo ha provato? SEO e Posizionamento 0
Task Mc Dove sbaglio? qualcuno mi può aiutare? Classic ASP 2
A Qualcuno può dirmi i codicI di questI esercizi???? PHP 4
G Qualcuno mi può spiegare? PHP 1
D Form di contatto e relativo file in php. Qualcuno mi salvi. PHP 9
S Qualcuno mi sa dire a cosa serve precisamente questo script? Javascript 1
Web Designer La crisi uccide, ma gliene frega a qualcuno? Discussioni Varie 1
voldemort Hipay: qualcuno lo ha provato? SEO e Posizionamento 0
voldemort DealExtreme: lo conoscete? qualcuno lo ha provato? opinioni? Discussioni Varie 0
novello88 Qualcuno ha provato AddyOn? Guadagnare col Sito 3
novello88 Qualcuno conosce VHosting Solution? Hosting 0
H Qualcuno mi può indicare programmi facili per realizzare siti web facilmente HTML e CSS 14
P C'è qualcuno che si intende di fotografia? Discussioni Varie 20
voldemort Qualcuno conosce il provider Vola? Hosting 0
J Qualcuno Può AIUTARMI Ajax 0
M Joomla: configurare jfusion con Moodle [era: Qualcuno sa usare jfusion] Joomla 1
D Qualcuno mi saprebbe aiutare ad installare JavaBridge con Tomcat 5.5 e win xp? Apache 13
M Qualcuno si è agganciato alla mia rete wireless? Reti LAN e Wireless 3
N Come si fa aiuto ce qualcuno la fuori ??! HTML e CSS 1
S Qualcuno lo ha provato BeRuby? Guadagnare col Sito 3
P Devo modificare una pagina ma non riesco... qualcuno mi aiuta? PHP 1
SolidSnake4 qualcuno sa come funziona la libreria gettext PHP 1
B qualcuno mi aiuti Flash 0
M Qualcuno riesce ad aiutarmi con questo script? PHP 0
G A qualcuno funzionano i colori multipli adsense? Google AdSense 0
S C'è qualcuno che ha testato lo script AGWS Directory - Gestione Link? PHP 1
D Disperazione CSS, qualcuno mi aiuta a ridurre le dimensioni? HTML e CSS 1
E Qualcuno può aiutarmi? PHP 3
T Qualcuno mi aiuto con Word? Windows e Software 1
S qualcuno si è intrufolato sul mio sito Sicurezza e Virus 10

Discussioni simili