Qual è il miglior antivirus per pc?

franker

Nuovo Utente
9 Dic 2017
1
0
1
25
Salve a breve avrò un PC nuovo e vorrei un consiglio su quale Antivirus FREE installare sul mio PC e cos'altro per difendermi al melgio!?!?!?!?!

Grazie in anticipo!!!

Aggiornato: ieri ho comprato bitdefender, questo sito dice che è il miglior antivirus, spero sia giusto.
 
Ultima modifica:

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.203
207
63
Lombardia
supponendo che sul nuovo pc sia installato win 10 (non lo dici),
ti suggerisco di attivare "windows defender", se non già attivo
e non installare nulla di terze parti

oltre all'esperienza diretta, vorrei chiederti,
può MS sbattersi tanto per fornire un win10 decisamente buono e non curare la sua sicurezza ?

visto che avrai un pc nuovo,
cerca di installare il meno possibile sw di terze parti, se non è assolutamente necessario per funzionalità non presenti in win

ti suggerisco anche di creare il "tuo" utente come utente "normale" non "administrator" e di usarlo regolarmente,
avrai aiutato ... la sicurezza

ps, sul mio pc ho anche un utente specifico per collegarmi al sito della banca, certo è una menata disconnettersi e riconnettersi ma ne vale ... e non tutti i giorni devo fare operazioni sul conto
 

LinuxOhYeah

Utente Attivo
26 Nov 2016
186
7
18
Mia opinione personale: se è windows, anche win10, bisognerebbe acquistare un antivirus a pagamento visto che le versioni free hanno molte lacune. Defender nelle varie comparazioni non va mai, per quanto riguarda la protezione, sopra a 5 su 6 proprio su win10.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Qual'è il Miglior hosting per Wordpress (multisite) Hosting 1
S Qual è il miglior framework open source secondo voi ???? PHP 5
G Qual è miglior percorso immagini con Dreamweaver? Webdesign e Grafica 4
N Qual'è il miglior servizio di Hosting???? Hosting 5
Federico.Marcelo qual è il modo migliore per promuovere il mio canale di telegramma? Annunci servizi di Social Media Marketing 3
Federico.Marcelo qual è il modo più semplice per creare file GIF di alta qualità? Webdesign e Grafica 4
felino [WordPress] WooCommerce + SSL: qual e' la procedura corretta? WordPress 4
felino [Scheda Madre] Qual modello è stato installato? Hardware 14
felino Guestbook: qual è la soluzione migliore? WordPress 7
felino Distro Ubuntu e Wordpress: qual è la configurazione migliore? Linux e Software 2
C Directory upload qual è quella giusta? PHP 2
Z Google: qual'è la differenza tra Popolarità e Autorevolezza di un sito? SEO e Posizionamento 1
M Qual'è la differenza tra Server.Transfer e Response.Redirect? ASP.NET 1
radioButton Qual è la capacita di calcolo di un database? Database 9
PenguinLover OPCode Cache: qual'è il migliore? PHP 4
novello88 Qual'è il codice SWIFT del BancoPosta Click Discussioni Varie 0
L Qual'è il migliore programma per una piattaforma di eCommerce? CMS (Content Management System) 0
B Qual'è il tasto "opzione" del Mac? Mac e Software 1
M Qual'è il tasto Shift? Discussioni Varie 1
A html - qual'è l'editor testuale migliore? HTML e CSS 4
C Pulsante: qual è il codice? Flash 4
G Qual è il più efficiente Layout del per adsense? Google AdSense 2
G Qual è la migliore scheda tivu per pc portatile? Hardware 0
G Pagerank e Backlink: qual è il punto d'incontro? SEO e Posizionamento 1
S Qual'e' Un Buon Hosting Per Forum Popolati? Hosting 0
B qual'è il migliore Presenta il tuo Sito 1
S qual'è il provider più veloce? Hosting 5
N Masterizzatori DVD E CD-ROM: qual è il più veloce? Hardware 0
A qual'è l'editor migliore? HTML e CSS 0
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
C [Offro][Retribuito] Social Media Manager al miglior prezzo! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Miglior regalo da fare ad un programmatore Discussioni Varie 6
fabiodisconzi Miglior template bootstrap 4 admin? CMS (Content Management System) 1
P Vendo account facebook al miglior offerente Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Miglior hosting per mettere su internet un sito HTML? Hosting 3
matteoraggi Miglior rapporto qualita prezzo con android 5 intorno ai 100 euro? Smartphone e tablet 3
Z Miglior modem/router Wi-Fi per rete con Mac, Win e Android? Reti LAN e Wireless 1
F Miglior metodo per contare le righe di una query MySQL 2
I [Vendita]Like stranieri in 24 ore, prezzo fino ad 1€ ogni 1000 Likes MIGLIOR PREZZO Annunci servizi di Social Media Marketing 4
braccobaldo Adsense: miglior CTR nei browser Android Google AdSense 0
promuovimi [Vendo] Fans Facebook, YouTube, Twitter..italiani a miglior prezzo. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L Miglior Sony a 250€ Smartphone e tablet 0
D Aggiornare un div con ajax! Il miglior modo? Ajax 4
L Miglior sistema di guadagno con affiliazione Guadagnare col Sito 5
N [SONDAGGIO]Miglior distribuzione linux Linux e Software 5
PenguinLover Miglior smartphone con Windows Phone Smartphone e tablet 7
PenguinLover Miglior hosting in Italia Hosting 2
PenguinLover Miglior hosting per Joomla: sondaggio Hosting 0
A Link dofollow facili nel miglior Question and Answer italiano Offerte e Richieste di scambio links 1
N Vuoi comprare fan facebook al miglior prezzo? Annunci servizi di Social Media Marketing 12

Discussioni simili