pulsante, quale script..

• Creatore Discussione Creatore Discussione mixman
  • Data di inizio Data di inizio
:byebye: ciao Carla, scusa se non mi sono fatto più sentire ma l'influenza ha preso il mio posto per una settimana circa!
Sto per finire il sito, ora devo solo impostare delle cose poi lo mando in rete... Una volta fatto questo passaggio vorrei dei consigli in modo che sia carino al pubblico.
Ti vorrei chiedere un'altra cosa... Se inserisco un file zip come può scaricare una persona cliccando su un'immagine?
Grazie e buona giornata :)

...ehm, in certi casi una buona influenza è un ottimo modo per...staccare e riposarsi. :dormo:
mi pare comunque che ormai te la sei lasciata alle spalle...
mi interesserà molto vedere questo tuo parto così laborioso...e, dimmi, come è andata a finire con il pulsante? :rolleyes:
per il file zip, è sufficiente creare un collegamento ad esso e se uno clicca sopra l'immagine, o il testo o il pulsante o qualsiasi cosa sia, collegata si apre automaticamente la finestrina per il download.
...ogni tanto per fortuna le cose sono semplici....
;)

:byebye: Ciao Carla, risolto tutto... Il file si può utilizzare a piacimento ma senza modificare immagini suoni e lunghezza,(solo scritte) io ci ho inserito l'enter ma non penso che sia un grosso problema (almeno spero) Infatti da come mi ha spiegato il webmaster è un fla con codice DMM che non so cosa sia, e mi ha detto che è già troppo se sono riuscito a inserire il pulsante all'esterno dei suoi file.
Un altra cosa ti volevo dire, aprendo il file che sai! da me non si vedeva l'as, quindi ho dovuto installare nuovamente tutte le versioni di flash e il pacchetto mx. Il tuo file era .htm le mie tutte .html quindi non capivo come avevi fatto a inserire l'as perchè non si vedeva, per fortuna reinstallando tutto sono riuscito a modificare in html, ora apre perfettamente e va alla home alla grande non posso crederci che il tutto era basato su un blocco del programma, quindi se qualcuno legge questo post ricordate di installare tutti i componenti di un pacchetto e non solo i programmi interessati come ho fatto io.
Carla, grazie infinite del tuo prezioso aiuto, spero che questa lunga discussione durata giorni serva anche a qualcun altro.
Ringrazio il forum che mi ha dato una mano a risolvere questo problema e ringrazio al webmaster per aver fatto in modo che questo accadesse.
Grazie e a presto.
Mixman.:fonzie: