pubblicare una pagina asp

• Creatore Discussione Creatore Discussione jeandj
  • Data di inizio Data di inizio

jeandj

Nuovo Utente
1 Mag 2003
5
0
0
c'è qualcuno che mi sa dire se esiste qualcuno che offre spazio per farsi un sito gratuitamente per fare un sito in grado di supportare l'asp?? ho povato su geocities ma non funziona... grazie

grazie

grazie siete stati davvero veloci e e di aiuto..

ah:sulla firma della seconda risposta (è più facile spezzare un atomo... da fisico ho i miei dubbi..)

ancora una cosa....

ho trovato lo spazio web e ora tutto funziona......

nel sito ho anche inserito mr guestbook, trovato su questo sito: se prova a postare un messaggio però ottengo questo messaggio:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot update. Database or object is read-only.

/acrsanpiox/mrgbook/scrivi_commento.asp, line 111

cosa posso fare????????????????

grazie ancora

Ciao,
E' un problema di permessi... devi farti abilitare i permessi di scrittura sul DB (quell'errore è appunto dovuto al fatto che non ti viene permesso di scrivere sul db).

ancora db

il sito e' "hostato" su brinkster... il quale mi obbliga a mettere il database su la dir db il guestbook scaricato proprio dal sito di mr webmaster quindi non funziona per quello.... nelle istruzioni infatti ho letto che va tutto nella stessa cartella. nelle istruzioni c'e' anche scritto che non posso modificare il codice. la mia domanda e': anche se fosse possibile modibicarlo (vi prego ditemi di si) e' conveniente farlo?? eppoi quali file dovrei Modificare??

grazie. mi state aiutando moltissimo

ciao e buon sole!!! (qui a jesolo (Ve) e' gia' pieno di tedesche:)

Tu come guestbook usi quello riquadrato dalla riga arancione?
Se si, devi solamente modificare la string di connessione... !!!!
Se il guestbook sta nella cartella /guestbook/ modifica la stringa di connessione nel file "config.asp".
Il codice che hai tu e`:
Codice:
<%
Dim titolo, homepageurl, bgcolor, font, ncommenti, path
titolo = "Guestbook"
homepageurl = "http://www.tuosito.com"
bgcolor = "#FFFFFF"
font = "Arial, Verdana, Thaoma"
ncommenti="5"
path="database.mdb"
%>
modificalo così:
Codice:
<%
Dim titolo, homepageurl, bgcolor, font, ncommenti, path
titolo = "Guestbook"
homepageurl = "http://www.tuosito.com"
bgcolor = "#FFFFFF"
font = "Arial, Verdana, Thaoma"
ncommenti="5"
path="../db/database.mdb"
%>
Semplice :)

Ultima modifica:
grazie!!!

cavolo c'avevo provato ma avevo saltao i ".." ecco perchè non funzionava!! grazie davvero. ciao