Salve a tutti , sto creando un Mini-Gioco multiplayer in tempo reale e quindi ho creato un applet e un server che si scambiano dati che poi comunicano al db mysql. Ho un problema però... il server funziona perfettamente e non ha errori, legge il db e tutto, mi ci sono connesso con un telnet e funziona alla perfezione come dovrebbe, invece la applet invia i dati, ma non riesce a riceverli, la applet è firmata e ho provato anche con altri server, ma non va... Ho notato che prima non inviava neanche i dati fino a quando ho tolto il PrintWriter e ho messo PrintStream. Ecco il codice :
Se sapete aiutarmi postate please... Grazie! Ciao!
Codice:
import java.applet.*;
import java.io.*;
import java.net.*;
import javax.swing.*;
import java.awt.*;
import java.awt.event.*;
public class ExploreX extends Applet{
public Graphics outscreeng;
public Image outscreen;
public int x,y;
public boolean log = false;
public Socket client;
public String username;
public String password;
public String ip;public int porta;
public static void alert(String title, String message){
JFrame window = new JFrame(title);
window.setBounds(400,400,210,120);
JTextArea area = new JTextArea(message,10,10);
area.setEditable(false);
window.add(area);
window.show();
}
public void init(){
ip = getParameter("ip_address");
porta = Integer.parseInt(getParameter("game_port"));
username = getParameter("username");
password = getParameter("password");
outscreen = createImage(this.size().width,this.size().height);
outscreeng = outscreen.getGraphics();
try {
client = new Socket(ip, porta);
BufferedReader ClientI = new BufferedReader(new InputStreamReader(client.getInputStream()));
BufferedWriter ClientO = new BufferedWriter(new OutputStreamWriter(client.getOutputStream()));
ClientO.write(username+":"+password+"\n");
String result = ClientI.readLine();
System.out.println("Result : " + result);
alert("Result",result);
stop();
} catch (Exception ex) {
alert("Errore",ex.getMessage());
stop();
}
}
public void paint(Graphics g){
if(log == true){
outscreeng.drawRect(x,y,50,50);
g.drawImage(outscreen,0,0,this);
}else{
}
}
public void update(){
outscreeng.clearRect(0,0,this.size().width,this.size().height);
outscreeng.drawRect(0,0,(this.size().width-2),(this.size().height-2));
}
}
Se sapete aiutarmi postate please... Grazie! Ciao!