ciao a tutti
ho bisogno di includere un applet in una pagina jsp. Leggo la documentazione e scopro che esiste <jsp
lugin> che fa proprio quello che mi serve. Seguo tutte le istruzioni (semplicissime) e include l'applet. Il problema è che l'applet non viene caricato e il browser continua a suggerire di installare un plugin che ho già.
Allora ho provato a inserire l'applet in una normale pagina html usando il deprecato tag applet e l'applet si vede.
Ho riprovato allora a inserire l'applet in una normale pagina html usando il object con innestato un embed (che è l'html che produce jsp
lugin) e l'applet non si vede.
A questo punto penso che jsp
lugin generi un codice errato ma lo controllo ed è ok. Qualcuno ha idea di dove sia il problema?
nei log non c'è nessun errore relativo al mancato caricamento dell'applet.
**Ah! prima che qualcuno lo proponga: usare il tag applet in una pagina jsp produce (almeno nel mio caso) un errore che mi costringe a killare il browser che altrimenti rimane impallato.
La pagina jsp genera una pagina xhtml strict quindi riferitevi a quel dtd per i suggerimenti.
grazie a tutti quelli che risponderanno
ho bisogno di includere un applet in una pagina jsp. Leggo la documentazione e scopro che esiste <jsp

Allora ho provato a inserire l'applet in una normale pagina html usando il deprecato tag applet e l'applet si vede.
Ho riprovato allora a inserire l'applet in una normale pagina html usando il object con innestato un embed (che è l'html che produce jsp

A questo punto penso che jsp

nei log non c'è nessun errore relativo al mancato caricamento dell'applet.
**Ah! prima che qualcuno lo proponga: usare il tag applet in una pagina jsp produce (almeno nel mio caso) un errore che mi costringe a killare il browser che altrimenti rimane impallato.
La pagina jsp genera una pagina xhtml strict quindi riferitevi a quel dtd per i suggerimenti.
grazie a tutti quelli che risponderanno