Programmi come quelli dei Fotografi...

• Creatore Discussione Creatore Discussione limpido
  • Data di inizio Data di inizio

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
Salve vorrei chiedervi un info... il nome di un programma chem i faccia fare dei bei calendari professionali.. come quelli che fanno i fotografi... Con tanti esempi già belli e fatti, solo da modificare...poi oltre questo anke un bel programmma che mi faccia fare volantini e bigliettini e.. etcc.etc..

Esistono a livello professionale 2 programmi...

Ps. ho gia testatop publisher e pagemaker... e illustrator ma non e ciò che mi serve.. Grazie ciao ciao a tutti :)

limpido ha scritto:
Salve vorrei chiedervi un info... il nome di un programma chem i faccia fare dei bei calendari professionali.. come quelli che fanno i fotografi... Con tanti esempi già belli e fatti, solo da modificare...poi oltre questo anke un bel programmma che mi faccia fare volantini e bigliettini e.. etcc.etc..

Esistono a livello professionale 2 programmi...

Ps. ho gia testatop publisher e pagemaker... e illustrator ma non e ciò che mi serve.. Grazie ciao ciao a tutti :)

Innanzitutto hai elencato tre programmi diversi:

Pagemaker: Impaginazione
Illustrator: Vettoriale
Publisher: Editing per produzione di stampa uso famiglia

I calendari di cui parli sono belli perchè l'img è bella.
Se ha bisogno di cose professionale:devi fartele da te.
Se hai bisogno di cose amatoriali basta che compri con 9 euro uno dei tanti programmini finson :byebye:

Si hai ragione , per la grafica tutto ok... ma come faccio a generare il calendario? Mi devo mettere a scrivere giorno x giorno?

ciaooooooooooo :)

..calendari PSD

..di solito ..quelli che vedi dal fotografo
..sono creati con PHOTOSHOP
..guarda attentamente le immagini esempio ...troverai
dei numeri ..e poi c'è scritto PSD
..i programmini economici ..fanno quasi pietà.
Puoi trovare in vendita(ma non so dove)layout gia pronti per i calendari ..in PSD ..da modificare ..inserendo ..magari ..le tue foto ..domanda al tuo fotografo ...se te lo dice!!!

Ciao :mexican: