Progetto su PHP - MYSQL - APACHE

• Creatore Discussione Creatore Discussione temino
  • Data di inizio Data di inizio

temino

Utente Attivo
22 Gen 2011
47
0
0
Salve a tutti..
Devo realizzare un progetto basato su architettura APACHE-MYSQL-PHP.

Il testo lo posto qui sotto... sapete darmi delle dritte?

.
Un antifurto basato su sensori di presenza, invia messaggi di allarme TESTUALI ad un numero telefonico
configurato.
Si vuol costruire una applicazione web basata su architettura AMP (Apache+MySql+Php)
che consente di GESTIRE (Visualizzazione/Cancellazione etc.) e ricevere i messaggi di allarme che
diventano consultabili da web tramite login e password.
Il sistema raggruppa i messaggi in base al dispositivo mittente (si possono gestire piu’dispositivi di
allarme che inviano messaggi allo stesso numero/sito e quindi hanno differenti numeri di SIMcard).
NOTA: Per realizzare il progetto ho pensato di utilizzare una chiavetta Internet con carta Sim, in modo da poter ricevere i messaggi direttamente su file di testo..il problema arriva ora: come fare il resto?
Spero che qualcuno mi possa dare una mano ^^

Ultima modifica:
Hai già a disposizione un ambiente di sviluppo basato su Apache + MySQL + PHP tipo Wamp?

No...non ho niente =( considera che ho a disposizione il testo e un manuale di php!!! quindi non so neanche da dove iniziare!

No...non ho niente =( considera che ho a disposizione il testo e un manuale di php!!! quindi non so neanche da dove iniziare!

Scusa da questa fase non riesco a capire che grado di formazione PHP hai.

Ti chiedo questo perchè se hai una formazione minima, la vedo dura...:confused:

Intanto si tratta di un progetto Universitario per un esame, quindi non potevo "non accettarlo".. e cmq io chiedevo se qualcuno sapeva darmi delle dritte su come impostarlo ecc.. poi per il codice e il resto non ci sono problemi... mi sto facendo delle idee,ma magari chiedendo a chi ha piu esperienza di me speravo di ricevere buoni consigli..