problemino con Chrome

Adwordsmaniac

Nuovo Utente
21 Ott 2015
3
0
0
Milano
www.adwordsmaniac.it
Ciao a tutti!

vi contatto per un problemino al menu del mio sitarello molto basic, realizzato a mano per provare a prendere un pò di confidenza con html e css
il menu di navigazione non presenta problemi su firefox e internet explorer, mentre invece "sfarfalla" con chrome

il sito in questione è : www.adwordsmaniac.it

Mi potete dare una mano per capire il problema? grazie in anticipo per le risposte!;)

...del mio sitarello molto basic, realizzato a mano per provare a prendere un pò di confidenza con html e css
Molto basic?con pagine in PHP e jS? Boh!
il menu di navigazione non presenta problemi su firefox e internet explorer, mentre invece "sfarfalla" con chrome....
Io non vedo sfarfalli con chrome, forse hai qualche problema tu nel pc.
L'unica cosa che noto è un menu non fatto con lista disordinata come andrebbe fatto

Molto basic?con pagine in PHP e jS? Boh!Io non vedo sfarfalli con chrome, forse hai qualche problema tu nel pc.
L'unica cosa che noto è un menu non fatto con lista disordinata come andrebbe fatto

ciao Max grazie per la risposta. In realtà se provi a navigare le varie pagine dal menu con chrome puoi notare il passaggio non è perfettamente fluido. (prova Tra la seconda e la terza voce)

Ho provato ad effettuare alcune modifiche al css, ma il problema ( solo su su chrome ) sussiste. Secondo voi come si può risolvere?

Sto provando e riprovando ma fra le voci campagne sem e campagne seo proprio non vedo con chrome imperfezioni da te lamentate! Cosa devo dire?

Se non vedo difetti non posso neanche dare cure