Ho questo problema:
Questa è una porzione dell'HTML a cui devo applicare un filtro da css esterno:
=============
<div id="div-fire">
<i>Interllusion Graphics</i>
</div>
=============
è posto al principio di un tag <TABLE>.
E questa è la formattazione originale dal css (e funziona):
=============
#div-fire {
padding: 12px;
color: #FFFFFF;
font-family: Arial;
font-size: 20px;
font-weight: Bold;
text-align: left;
letter-spacing: 10px;
filter: glow(color: #F24F09, strength: 5);
width: 100%;
}
==============
Questa invece è l'ultima riga della stessa formattazione che cerco di imporgli, questa è l'unica riga che cambio, ma a quanto pare la modifica non gli piace:
==============
width: 600;
}
==============
Quello che vorrei capire è: sono io che sono un pò :hammer:, oppure è una sorta di bug del browser? e ad ogni modo, c'è una maniera per ovviare a tutto ciò? In pratica mi serve applicare filtro e impostare dimenzione fissa per il testo da inserire, xché dev'essere a mò di titolo, e vorrei che non andasse a capo in caso di ridimenzionamento della finestra
P.S. Bubu & company, scusate per la lunghezza spropositata del post, poi se volete cancellatelo
Questa è una porzione dell'HTML a cui devo applicare un filtro da css esterno:
=============
<div id="div-fire">
<i>Interllusion Graphics</i>
</div>
=============
è posto al principio di un tag <TABLE>.
E questa è la formattazione originale dal css (e funziona):
=============
#div-fire {
padding: 12px;
color: #FFFFFF;
font-family: Arial;
font-size: 20px;
font-weight: Bold;
text-align: left;
letter-spacing: 10px;
filter: glow(color: #F24F09, strength: 5);
width: 100%;
}
==============
Questa invece è l'ultima riga della stessa formattazione che cerco di imporgli, questa è l'unica riga che cambio, ma a quanto pare la modifica non gli piace:
==============
width: 600;
}
==============
Quello che vorrei capire è: sono io che sono un pò :hammer:, oppure è una sorta di bug del browser? e ad ogni modo, c'è una maniera per ovviare a tutto ciò? In pratica mi serve applicare filtro e impostare dimenzione fissa per il testo da inserire, xché dev'essere a mò di titolo, e vorrei che non andasse a capo in caso di ridimenzionamento della finestra

P.S. Bubu & company, scusate per la lunghezza spropositata del post, poi se volete cancellatelo