problemi con lightbox

• Creatore Discussione Creatore Discussione marti
  • Data di inizio Data di inizio

marti

Nuovo Utente
19 Mag 2009
3
0
0
ragazzi ultiamente ho fatto un sito in css html www.edilkrassi.com come favore per un amico, usando il lightbox2 all'inizio funzionava benissimo, dall'altro giorno internet explorer non visualizza bene LA TRASPARENZA, quella nera, che dovrebbe coprire tutta l'area del sito invece copre solo uno spazio grande come lo schermo, mentre se scendo in basso, la parte bassa del sito non viene coperta dall'effetto.
inoltre ho notato che se modifico la risoluzione del monitor cambia anche l'area coperta. Oltretutto ho notato che il browser Opera per mac ha lo stesso problema.
:confused:
se qulcuno sa qualcosa al riguardo vi prego fatemelo sapere perchè sto impazzendo per cercare di sistemare il problema.
aiutooooo!!!!!!!!

lightbox2

con ie8, opera(mac) lo sfondo nero transparente non copre la finestra e me l'hanno detto pure amici che si vede male, ma su firefox , safari e opera(win) lo vedo bene anche io sia su win che mac.
:confused:

salve
sono nuovo del forum,e do un saluto a tutti.
ho da poco rinfrescato il mio sito,inserendo dei video della durata di 1 minuto su ogni pipa,obbiettivo 100 pipe(100pagine html) con circa 80 video,per far questo uso lightbox versione 1.3.
è perfetto,ma molte volte quano clicko la thumbnail di light box,mi rimanda direttamene alla pagina you tube senza aprire poupup.
ogni singolo video ha una sua pagina html e una thumbnail.
una volta caricata creo un livello e vi sposto all'interno la tumbnail,ed elimino il tag che la conteneva prima,questo per far si di poterla spostare all'interno della pagina.
uso dreamweaver,e questa è una delle pagine
il mio problema è che se clicko sulla thumbnail molte volte mi rimanda alla pagina youtube senza aprire il poupup.
premetto che mi aarangio.
un grazie anticipato abadi
premetto che mi arrangio,a fare tutto ciò.
un grazie anticipato abadi

X marti
ciao
un piccolo appunto, anzi due:
1.nel menu "sevizi" al posto di "servizi" (salvo che il titolare sia il marchese de sade)
2. secondo me (almeno io non l'ho visto) ci vorrebbe dove è sita l'azienda

i difetti (ora con ie8) che dici non li vedo