Salve a tutti,
Ho il seguente problema con una formattazione che non riesco a venirne a capo. Allora il testo che ho fatto e che è bordato, a mio parere è troppo appiccicato al bordo sinistro. Invece mi piacere dare un piccolo spazio e allontanandolo dal bordo. Vi faccio vedere quello che ho fatto:
Il risultato è il seguente di cui vi mando un'immagine catturata or ora. Come potete vedere ci sono delle scritte troppo appiccicate ai bordi, è possibile spostarle di un pizzico ??? Se si come ?? Spero di ricevere vostre risposte. Grazie.
Ho il seguente problema con una formattazione che non riesco a venirne a capo. Allora il testo che ho fatto e che è bordato, a mio parere è troppo appiccicato al bordo sinistro. Invece mi piacere dare un piccolo spazio e allontanandolo dal bordo. Vi faccio vedere quello che ho fatto:
PHP:
<?php
require_once("connetti.php");
?>
<!-- Jquery -->
<script src='http://code.jquery.com/jquery-1.9.1.min.js'></script>
<script src='http://code.jquery.com/jquery-migrate-1.1.1.min.js'></script>
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
<title></title>
</head>
<html>
<head>
<!--Inizio bordatura testo arrotondato-->
<style type="text/css">
.bordato{
border:2px solid #000000;
border-radius: 80px 80px 80px 80px;
-moz-border-radius: 80px 80px 80px 80px;
-webkit-border-radius: 80px 80px 80px 80px;
}
</style>
<body>
<center>
<div class="bordato">
BENVENUTI NEL SOCIAL NETWORK PIU' LIBERO DEL MONDO
<br>=================================================================
<br> <tr><td>
Se stai leggendo questo regolamento è perchè ti sei iscritto a tale sito e di conseguenza prima di andare avanti, devi accettare tre regole
fondamentali. <br/>
Tali regole servono per non creare dispute e conversazioni spiacevoli sia con gli utenti e sia con gli amministratori.
Non bisogna essere maggiorenni per iscriversi. Basta avere un'età dai 12 anni in su. <br>
Le tre regole fondamentali sono le seguenti: <br><br>
1) Vietato bestemmiare pena si viene automaticamente cancellati dal sito senza possibilità di registrarsi con un ulteriore username; <br/></p>
2) Vietato parlare di politica. La politica è causa di discussioni e punti di vista differenti l'uno dall'altro. Ci saranno tre avvisi,
dopo di che pena esclusione dal sito e cancellazione perenne dal database;<br/>
3) Rispettare gli utenti iscritti. <br/>
Se accetti le seguenti regole, clicca su "avanti" altrimenti.
Grazie di aver letto il regolamento e buon divertimento.
<form action= "iscrizione.php" method="POST">
<input id='regolamento' type='checkbox' value='Accetta il regolamento'>Accetta il regolamento
<br><br>
<input type="submit" name="avanti" style='padding:10px' value="Avanti" disabled="disabled"/>
<input type="button" onClick="window.location.href='logout.php';" style='padding:10px' value="Logout" />
</form></p> </div> </tr></td>
<script>
$('input[id=regolamento]').click(function(){
var input = $('input[value="Avanti"]');
if($(this).is(':checked')) input.removeAttr('disabled');
else input.attr('disabled','disabled');
});
function getpage(page)
{
location.href = '?page='+page;
}
</script>
<body>
<?php
// put your code here
?>
</body>
</html>
Il risultato è il seguente di cui vi mando un'immagine catturata or ora. Come potete vedere ci sono delle scritte troppo appiccicate ai bordi, è possibile spostarle di un pizzico ??? Se si come ?? Spero di ricevere vostre risposte. Grazie.