problemi con la dimensione dello sfondo... please!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione depisan
  • Data di inizio Data di inizio

depisan

Nuovo Utente
20 Ago 2004
1
0
0
Ciao ragazzi,
mi sono appena registrata per accedere al forum in quanto ho bisogno del vostro aiuto! Ieri sera ho deciso di cominciare a fare la conoscenza di frontpage perche`... bhe credo sappiate il perche`!

Mi sono bloccata gia` all'inserimanto dello sfondo! Ho scelto una fotografia e voglio che resti fissa mentre scorre solo il testo... e fin qui ci siamo (watermark!)! Il problema e` che la dimensione dello sfondo non si adatta alla dimensione della pagina! Mi spiego... l'immagine risulta piu` grande dello spazio a disposizione... potrei cercare di azzeccare la dimensione necessaria per il mio video ma non credo che sia la soluzione giusta! Se facessi in questo modo chiunque altro aprisse la pagina su un video con una risoluzione differente non vedrebbe l'immagine come dovrebbe!

Che devo fare?

Urge aiuto!!! :ister: Presto! :rolleyes:

Grazie,

Debora
 
Mi sa che non ci sia proprio nulla da fare!!!! Al massimo puoi costruire tutto il sito dentro una tabella! Metti lo sfondo dentro una tabella, gestisci la grandezza della tabella in base alla foto, e fai tutto lì dentro!


Davide - daviduccio.it
 
Ultima modifica:
Mi associo alla risposta data da daviduccio...
Crei una tabella con una cella soltanto, oppure usi un layer, impostandone le dimensioni in percentuale e vi metti l'immagine come sfondo ad essa.
 

Discussioni simili