Ciao a tutti voglio mandare dei dati da arduino alla mia pagina .php nel mio server.
ho la tabella monitoraggio così composta:
id sensore
nome sensore
temperatura sensore
da arduino mando con metodo GET i dati: id, nome e temperatura alla pagina index.php
faccio tutte le query che mi servono e vado a stampare a video i vari valori prelevati
solo che i vari valori non vengono stampati!
Riesco a visualizzarli correttamente solo inserendo questa url (nel mio browser): nomeserverorta/…/index.php?nome=primoSensore&temperatura=23.12
quindi se ho ben capito devo fare una reindirizzamento a quella pagina php e ho pensato di farlo con
la funzione header() solo che il problema che si verrebbe a creare facendo questo reindirizzamento è
che il valore di temperatura (23.12) non è costante ma varia ogni volta che arduino manderà la lettura
alla mia pagina .php (dalla quale poi la metto nel mio database).
Come posso fare? Oppure non è una buona idea quella del reindirizzamento?
Grazie
ho la tabella monitoraggio così composta:
id sensore
nome sensore
temperatura sensore
da arduino mando con metodo GET i dati: id, nome e temperatura alla pagina index.php
faccio tutte le query che mi servono e vado a stampare a video i vari valori prelevati
solo che i vari valori non vengono stampati!
Riesco a visualizzarli correttamente solo inserendo questa url (nel mio browser): nomeserverorta/…/index.php?nome=primoSensore&temperatura=23.12
quindi se ho ben capito devo fare una reindirizzamento a quella pagina php e ho pensato di farlo con
la funzione header() solo che il problema che si verrebbe a creare facendo questo reindirizzamento è
che il valore di temperatura (23.12) non è costante ma varia ogni volta che arduino manderà la lettura
alla mia pagina .php (dalla quale poi la metto nel mio database).
Come posso fare? Oppure non è una buona idea quella del reindirizzamento?
Grazie