problema script .js funziona solo in home

• Creatore Discussione Creatore Discussione gbergna
  • Data di inizio Data di inizio

gbergna

Nuovo Utente
11 Nov 2010
4
0
0
Problema script appare solo in home
ciao a tutti, avrei bisogna la cortesia di risolvermi un piccolo problema del quale non riesco proprio a capire l'origine.

Ho un blog creato con wordpress e sò che, copiando del codice nella pagine header.php, il risultato appare anche in tutte le altre pagine del forum. Tranne con uno script che ho io.

Si tratta di un codice (creato dal software) per generare un semplice menù di navigazione.

il codice che il software dice di incollare nel <body> delle pagine dove voglia che appaia il menù è questo:

Codice:
<script src="primalineamenujs.js" type="text/javascript"></script><noscript><OBJECT id="primalineamenuobj" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" WIDTH=938 HEIGHT=49> <PARAM NAME=movie VALUE="primalineamenu.swf"> <PARAM NAME=menu VALUE=false> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF> <EMBED src="primalineamenu.swf" menu=false quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH=938 HEIGHT=49 TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED></OBJECT></noscript>

Questo codice fa riferimento a due file che vanno incollati nella cartella dove è presente il blog sul mio server, in questo caso /wordpress. Il nome dei due file sono:

- primalineamenu.swf
- primalineamenujs.js

Fin qua tutto ok. il menù appare nella home page del mio blog. Il problema è che se poi clicco su una qualsiasi altra pagina, il menù non è presente nonostante io abbia incollato il codice in header.php ma si vede sempre e solo esclusivamente nella home page del mio blog. Ho provato anche ad incollare il codice in index.php al posto che in header.php ma niente.

Cosa c'è che non va per far si che il mio menù appaia anche nelle altre pagine del blog?

PS: ho già provato a caricare i due file anche nella cartella del template attuale di wordpress ma non cambia nulla. Ho provato anche a cambiare l'url di riferimento dei file una volta copiati i file nella cartella del template ma niente. Help!