problema router netgear 35

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabio90
  • Data di inizio Data di inizio

Fabio90

Utente Attivo
29 Feb 2012
507
0
16
salve ragazzi,
ho un router wirless netgear 35 che da una settimana non viene più visto da tutti i tipi di dispositivi mentre in LAN funziona bene. Non ho toccato nessun parametro è successo tutto all'improvviso!
Come posso fare?

Ciao,
Non ho trovato questo tuo modello, hai controllato che non abbia un pulsante hardware per disattivare la wifi? la netgear, soprattutto i modelli nuovi, hanno questo pulsante.
Comunque prima di fare qualsiasi prova io partirei con un reset di fabbrica.

Ciao,
intanto grazie del tuo supporto, cmq il mio router si chiama NetgearN300 DGN2200 e il wi-fi non è disabilitato.. Sai dirmi come poter resettare ora che ti ho dato il modello specifico? =)

guarda sicuramente se entri sul pannello di controllo vedrai uno degli utlimi menù dove ci sarà quanlche voce silime al reset.

Però prima di procedere poi devi sapere come configurarlo. Facendo il reset perderai tutto. Sai come procedere? Dobbiamo vederlo prima insieme?

Nel dubbio ti direi di si non essendo molto esperto..
cmq ho trovato una voce che dice: Ripristina le impostazioni predefinite del produttore ELIMINA

Può essere questo?

Ultima modifica:
Si dovrebbe essere proprio quella voce.
Però prima devi controllare come è configurata la connessione ADSL e come configurata la WiFi, così da replicare tutto una volta terminato!
Di solito è tutto automatico... però è meglio farsi un giro prima, anche perchè se non dovesse andare poi non ti posso aiutare se non ti funziona internet :rolleyes: