Problema nel fissare gli oggetti alla pagina in Adobe Muse

neckbone

Nuovo Utente
22 Lug 2016
13
0
1
35
Ciao a tutti!
Date consigli anche su come utilizzare Adobe Muse? Sto riscontrando un problema e non esistono forum italiani su questo software, e non essendo particolarmente ferrato con l'inglese speravo mi sapeste aiutare voi.

Si tratta del fatto di fissare gli oggetti alla destra della pagina (non del browser), non capisco perchè non mi si fissano mai all'estrema destra rispetto al lato destro del sito, ma piuttosto rispetto alla larghezza del layout credo, non lo so, sta di fatto che quando visualizzo l'anteprima anzichè apparire alla destra appare a 3/4 della larghezza della pagina.

Mi sapete aiutare? :)

Ti sposto in windows e software

No web designe non centra nulla! Tu hai chiesto come fare una certa operazione con muse:
Si tratta del fatto di fissare gli oggetti alla destra della pagina (non del browser), non capisco perchè non mi si fissano mai all'estrema destra rispetto al lato destro del sito, ma piuttosto rispetto alla larghezza del layout credo, non lo so, sta di fatto che quando visualizzo l'anteprima anzichè apparire alla destra appare a 3/4 della larghezza della pagina.
e non un consiglio su un designe o layout oppure un codice.
Quando si chiede come si esegue una certa operazione con un software che sia a scopo programmazione o altro va chiesto nella sezione software per il sistema operativo usato

• Like
Reactions: neckbone