problema img

emanuelevt

Utente Attivo
24 Giu 2009
298
0
0
Allora ho fatto una pagina in cui facendo click sull'img piccola questa tramite javascript va a modificare lo sfondo di un div più grande (tramite il d.o.m.) il problema è che tutti quelli che visualizzano l'img con una connessione lan fanno clic e nn visualizzano niente mentre tutti quelli che hanno la connessione fisica la visualizzano

come mai?

il sito è questo:

zampettavt.altervista.org andate nella sezione IMG
 
Sicuro che non sia una problematica legata al tipo di browser in uso? Personalmente ti consiglierei di eliminare lo script ed introdurre un bel light box. Se il problema persiste puoi dedurre che la causa non sia sul tuo sito.
 
no scusa mi sono sbagliato... avevo detto una stupidaggine grande il problmea era con l'ultima versione di i.e. ho risolto con un altro post poco dopo di questo; cmq grazie ;-)
 
praticamente per richiamare la funzione (richiamata nel mio caso con un click) invece di questo codice:

Codice:
function alfa_uno(){
					x=document.getElementById('riquadro1');	
					x.style.cssText='{visibility:visible;background-image:url(img/img1a.gif);}';}
//ho creato la funzione

dovevo inserire quest'altro:

Codice:
function alfa_uno(){
  x=document.getElementById('riquadro1');	
  x.style.visibility = 'visible';
  x.style.backgroundImage = 'url("img/img1a.gif")';
}

con quest'ultimo funziona anche sui nuovi broswer
 

Discussioni simili