ciao a tutti, ho un problema con questo codice esso deve stampare una sorta di tabella per l utente che entra nella pagina mostrando gli opportuni id e gli esiti che sono memorizzati nel DB.
il problema è che per alcuni utenti funziona perfettamente compreso io, invece per altri utenti non funziona e mi dicono che vedono solo l intestazione della tabella senza vedere nessun id e nessun risultato.
(ho provato ad entrare coi dati degli utenti che hanno problemi e io con il mio pc vedo tutto funzionare perfettamente )
secondo voi quale può essere il problema? di sotto ho scritto il codice della pagina
il problema è che per alcuni utenti funziona perfettamente compreso io, invece per altri utenti non funziona e mi dicono che vedono solo l intestazione della tabella senza vedere nessun id e nessun risultato.
(ho provato ad entrare coi dati degli utenti che hanno problemi e io con il mio pc vedo tutto funzionare perfettamente )
secondo voi quale può essere il problema? di sotto ho scritto il codice della pagina
PHP:
<table summary="Schedina">
<caption>La tua schedina</caption>
<thead><tr><th>ID</th><th>Esito</th></tr></thead>
<tbody>
<?php
include "DB.inc";
// estraggo le giocate dell' utente
$q="select id,ris from utente_schedina where username='$username'";
$t=mysql_query($q,$connessione);
$i=1;
while($r=mysql_fetch_object($t))