Problema connessione sito internet con galaxy s4

vascopeppe

Nuovo Utente
28 Ott 2013
1
0
0
Chiedo aiuto per la risoluzione di un problema tecnico che mi affligge almeno da 10 giorni. Per arroto dare le mie entrata lavoro sulla piattaforma Playmsn di Microsoft, per la quale l 'efficienza totale del sito è garantita solo con IE.Ma sia dal pc fisso che con un vecchio Samsung Wave sono sempre riuscito a conneteermi al sito con chrome o con il browser del wave. Ho continuato a farlo fino ad una decina di giorni fa anche con il mio nuovo s4 con chrome.Ma poi all' improvviso all'atto della connessione mi compare questa dicitura:

The following sections have been defined but have not been rendered for the layout page "~/Views/Shared/_Layout.cshtml": "styles; scripts
seguita da un intera pagina di altre parole e codici a me incomprensibili. Stessa cosa capita alla mia ragazza con un galaxy s advance, mentre prima lo usava tranquillamente. Qualcuno può aiutarmi?Preciso che ho scaricato tutti i browser possibili ma che tutti mostrano la stessa pagina, tranne Mozilla che mi permette anche di loggarmi ma che poi non mi fa caricare la pagina di lavoro. Grazie mille