problema con video in html 5

• Creatore Discussione Creatore Discussione marzar
  • Data di inizio Data di inizio

marzar

Utente Attivo
8 Ott 2010
53
0
6
vi chiedo una mano se siete così gentili in html 5 quando metto un video e arrivo alla fine è possibile farlo ripartire dall'inizio e non che mi resti fermo alla schermata nera finale
MLJk2nPYiKYp7zRz1_-LezrW7GuGqR0SVSU5hhjVAQPchhWWAlmpDy8S5LBu1-Y4v1o-1bt2wc1IYUz-0ok5TGA=w5000-h5000
??
loop parte di nuovo quando arriva alla fine io vorrei che invece si riavvolga ma non riparta in modo che nn si veda alla fine la schermata nera mi servirebbe una cosa tipo la proprietà poster ma alla fine del video grazie

Nel codice <video> non c'è questa possibilità! In alternativa puoi mettere un'immagine alla fine del video

• Like
Reactions: marzar
vi chiedo una mano se siete così gentili in html 5 quando metto un video e arrivo alla fine è possibile farlo ripartire dall'inizio e non che mi resti fermo alla schermata nera finale
MLJk2nPYiKYp7zRz1_-LezrW7GuGqR0SVSU5hhjVAQPchhWWAlmpDy8S5LBu1-Y4v1o-1bt2wc1IYUz-0ok5TGA=w5000-h5000
??
loop parte di nuovo quando arriva alla fine io vorrei che invece si riavvolga ma non riparta in modo che nn si veda alla fine la schermata nera mi servirebbe una cosa tipo la proprietà poster ma alla fine del video grazie

Puoi provare a inserire "controls loop" nel tag video in questo modo il video una volta finito ripartirà da capo
Ecco un esempio:
<video controls loop> <source src="esempio.mp4" type="video/mp4"> </video>

HTML:
<!DOCTYPE html>
<script type="text/javascript">
  function videoEnded(video) {
    video.load();
  };
</script>

<html lang="en" dir="ltr">
   <head>
       <meta charset="utf-8">
       <title></title>
   </head>
   <body>
    <div class="embed-responsive embed-responsive-16by9 z-depth-1">
                <video controls="" poster="icn_tutorial/thumbnail_1.jpg" onended="videoEnded(this)" class="embed-responsive-item" style="height: 101%" allowfullscreen="" ng-src="icn_tutorial/venditore_livello_base_1_apertura_trattativa.mp4" src="icn_tutorial/venditore_livello_base_1_apertura_trattativa.mp4"></video>
            </div>
   </body>
</html>
così fuziona grazie

Ultima modifica di un moderatore:
@marzar
Da regolamento del forum, come tutti noi sei tenuto ad usare il tag
code-gif.5838
quando posti del codice, oppure la funzione codice dalla barra degli strumenti
box-inserisci-2-png-jpg.5839

Inoltre ti prego di leggere attentamente il regolamento generale del forum e quello di sezione dove posti
Grazie
Per questa volta te lo sistemo io ma mi raccomando per il futuro