problema con pop up

• Creatore Discussione Creatore Discussione jesone
  • Data di inizio Data di inizio

jesone

Nuovo Utente
10 Set 2005
5
0
0
ciao ragazzi ho piccolo problema...... :incazz2: allora adesso vi spiego quale!!!
ho creato una piccola galleria di immagini utilizzando come database access, dal momento in cui mi visualizza tutte le immagine inserite nel database, vorrei che al clickcare sulla immagine mi appaia un popup dinamico della stessa immagine, volevo sapere se qualcuno mi poteva auitare ho magari mostrarmi qualche tutorial

grazie:byebye:

ciao

ciao allora ho creato una semplice pagina asp, dove ho messo un database in access, in pratica ce una tabella che si copia in area ripetuta, quindi quanti sono i campi sono il numero delle tabelle, dentro queste tabello ci sono delle immagini.

dal momento in cui mi si vedeno tutte le immagini stratte dal dabase. se magari le volesse vedere in un popup, senza che io debba creare per ogni foto un popup, quindi vorrei una cosa in automatico...

nn so se mi sono spiegato bene......:quote:

info

un'ultimissima domanda........ dal momento ho creato questo diciamo specie di galleria con databese access, come posso fare ad farla vedere in 4 colonne e 6 righe dal momento in cui lui mi fa vedere tutte in discesa in una uniaca colonna ......

help please......