problema con menu spry dreamweaver

gabriele1

Nuovo Utente
27 Giu 2015
6
0
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e quindi probabilmente il problema che ho l'avete già trattato in passato. Ho cercato ma non mi sembra di aver trovato niente. Spero anche che la sezione giusta sia questa.

In dreamweaver cs5 ho impostato un menu spry con voci principali (in orizzontale) e secondarie (in verticale). Il menu si apre al passaggio del mouse, ma per esigenze mie vorrei modificare questa opzione. Mi servirebbe che quando il mouse passa sopra una voce, questa non si espandesse facendo comparire le voci secondarie. Vorrei che le voci secondarie comparissero solo al click del mouse. E' possibile?
Grazie in anticipo a tutti
Gabriele

Grazie Filomeni per l'aiuto. Ho provato a inserire la modifica che mi hai suggerito ma non mi è chiaro dove: se guardo il codice del menu non riesco a vedere nessun "onmouseover".
Potresti essere più preciso su dove devo inserirlo? scusa l'ignoranza e grazie per la pazienza!
Gabriele1

Ciao Filomeni, problema risolto, sono riuscito a modificare il menu "aggirando" il problema. Grazie ancora per l'aiuto (mi sa che avrò bisogno di scocciarti per altre cose...)