problema con larghezza celle...

metalgemini

Utente Attivo
14 Apr 2004
745
0
0
Posto qui visto ke il mio ennesimo problema penso riguardi l'html piu che l'asp:)

in pratica cliccando su di un link, una volta aperta la pagina, la cella centrale aumenta di dimensioni anke se il testo è piu corto...ed esteticamente non è una bella cosa...potete guardare il problema qui:
http://www.internetlandcarrara.com/giornalino/home.asp

se cliccate in alto a sinitra sul primo articolo...vedete ke la cella centrale aumenta di un poco...se poi ricliccate su un altro articolo ke ha il titolo piu corto si riduce...sapete dirmi il motivo?I dati vengono presi da un db ma non credo sia quello il problema...grazie 1000

io invece noto la differenza tra il titolo 1 aaaaaaaaaaaaa (tabella piu' grande) e gli altri titoli. Mi piacerebbe ma non conosco nessun modo per aiutarti.

Ciaoooo....

A prima vista non si nota nulla,sembra piu un effetto ottico visto che il 1 titolo è piu lungo del 2

:byebye:

io lo faccio, a costo di fare inorridire i cultori di css, con uno spaziatore, ovvero immagine trasparente a cui do le misure necessarie.
esempio: nella mia pagina delle gallerie (dove metto le thumb delle immagini o verticali o quadrate o orizzontali, ma con il lato max rigorosamente di 150px), per fare mantenere alle celle la misura di 150 x 150px, c'è uno spaziatore di 1x150px e di 150x1px in una colonna di celle a sin dedicate a questo scopo e una fila sotto a tutte le altre...
non si muove niente di un millimetro...
certo che nelle celle devi poi mettere elementi di misura inferiore perchè la misura viene adattata dal programma sempre a quella maggiore...:confused:
mi pare di essere stata chiarissima...:D