Problema con google sitemap generator

Michele Sorrentino

Nuovo Utente
22 Mar 2014
2
0
0
Ciao a tutti,
Ho avuto un problema con il plug in google sitemap generator su wordpress: ho notato che gli ultimi articoli inseriti non venivano più aggiornati.

Ho deciso di cancellare il plug in questione e inserire manualmente nella root del sito la nuova sitemap generata da uno dei tanti tool che si trovano nel web.

In google webmaster tools ho eliminato prima la vecchia sitemap e poi ho inserito e inviato la nuova: ora mi indica con grande sorpresa che le pagine indicizzate sono solo 35 a dispetto delle 64 inviate. (la sitemap precedente invece aveva indicizzato ben 61 pagine).

Andando poi al link: http:// www punto alimentazionecane.it/sitemap punto xml viene visualizzato il seguente messaggio: Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L'albero del documento è mostrato di seguito.
Non riesco a capire cosa voglia dire .... E' una cosa normale? Come risolvo?

Grazie in anticipo alle persone più esperte di me che mi risponderanno

Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato
questo non è un problema.
Sul fatto che google abbia indicizzato solo 35 di 64 pagine inviate tramite sitemap questo non significa che questa abbia dei problemi: cosa indicizzare e cosa no è una scelta di Google. Diverso è il discorso se è la sitemap a darti degli errori...

Ciao