Problema con file .swf

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovist
  • Data di inizio Data di inizio

giovist

Utente Attivo
24 Feb 2005
108
0
0
www.giovannistasi.com
Spero che qualcuno mi sappia dire cosa succede! Ho sempre usato Flash 5 tranquillamente, tutto ha sempre funzionato a dovere. Adesso sono passato a MX 2004 Professional e nel fare uno stupidissimo pilsante con un'istruzione getUrl mi accorgo che non funziona. Quando pubblico il file questo cerca la pagina linkata a ripetizione, senza aspettare il click sul pulsante, parte e basta, non si riesce più a fermare. Forse MX vuole qualche stop da qualche parte che non era necessario con Flash 5. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!

Ti ringrazio della risposta! In effetti con Flash me la cavo un po' meglio che con i css e non avevo mai avuto problemi con i pulsanti. Infatti oggi ho rifatto il tutto e funziona. Deve essere stato qualche problema temporaneo del mio flash. E non è neanche l'unico, infatti mi fa una compressione del tutto anomala delle immagini... comincio a pensare di disinstallarlo e reinstallarlo. Visto che per adesso ho installato tutte e due le versioni (5 e MX) può essere che vadano in conflitto?

non penso che ci siano controindicazioni ad avere installate le due versioni di flash(un pò di tempo fà avevo installato la 5, mx e 2004 mx),
al max puoi avere dei problemi ad aprire file della 2004 mx con la 5. :)

Si, le stesse immagini che, se usate con Flash 5, si vedono benissimo, quando creo lo stesso identico swf con MX si vedono sgranatissime, come se fossero un jpg di pessima qualità.