Problema con file inclusi

Paolo Piccolino

Nuovo Utente
16 Mag 2016
2
0
0
Salve, sto facendo un sito in remoto, utilizzando easyphp 14.1, ma ho un problema con i file collegati, mi spiego meglio. Dico subito che uso bootrstrap perché è fondamentale per la presentazione che devo fare.
Il programma mi ha impostato come cartella predefinita del php "C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\projects".
Il primo file, "prova.php" va a buon fine, non c'è quasi niente, solamente un body e un include "<?php include 'navbar.html'; ?>", include in cui c'è la navbar ma anche tutti gli stili (css, bootstrap, js ecc) che si trova nella cartella principale (quindi in projects). Quando però vado a creare in "C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC9\data\localweb\projects\pagine\storia" un altro file "prova2.php" in cui vado a includere il file della navbar, specificando il percorso (perché ovviamente si trova in una cartella diversa) questo non me lo carica, idem per delle immagini. L'uni o modo è duplicare i file nella cartella storia, sennò nada.

Sbaglio io in qualche passaggio? Eppure è una operazione abbastanza elementare :dipser:
 
indagando più a fondo, mi sono accorto che comunque il file navbar riesco ad aprirlo, il problema sono i file di stile, che appunto è come se non ci fossero, eppure richiamando l'indirizzo del file non succede niente. Se però li copio nella cartella della pagina in questione, pur con un indirizzo diverso, riescono a dare lo stile. E' un po contorta come cosa, già io non è che ne capisca molto ':)
 

Discussioni simili