Problema con comments ram

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ailinen
  • Data di inizio Data di inizio

Ailinen

Utente Attivo
5 Mag 2009
62
0
0
Salve.... Sto cercando di utilizzare comments ram sul mio sito, ma non riesco ad inserirlo.

http://www.dscripts.net/scripts/php/comments-ram

Se non ho capito male:

Dopo aver szippato e aver caricato sul server ram.php" e "comments_ram.js" (stessa cosa per il css); devo copiare il codice che mi danno loro nelle pagine dove voglio appaiano i commenti.

Ma non funziona.

Mi sapete aiutare?

Grazie

Aily

Nel vero senso della parola: non appare nemmeno dove poter mettere il commento.... Dovrebbe esserci un "commenta" o qualcosa di simile, ma non appare da nessuna parte nella pagina.

L'ho appena scaricato e provato ed a me funziona. Hai dato almeno un'occhiata al file index.php fornito all'interno dello zip?

PHP:
<?php include('comments_ram.php'); ?>
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="main.css" />
<?php view_comments(1); ?>

Ora mi appare "No comments postes here", ma nulla dove posso lasciare il commento.... ç_ç Odio il php....

In alto a destra c'è un link [ Post ] che ti permette di inserire nuovi commenti. Essi verranno inseriti in un file di testo contenuto nella cartella "comments" come da esempio.

P.S.
Niente di personale, ma non è il PHP che dovresti odiare, ma quelli che copiano ed incollano senza cognizione di causa scripts realizzati da altri. Scriveteveli da voi che è molto più gratificante ed educativo. Bastano poche righe di codice per ralizzare un programmino come quello che hai scaricato.

Ailinen, la prossima volta che dici di odiare PHP bannerò Borgo :incazz2::)

ciao

...bannerò Borgo

ma perchè le colpe dei figli devono sempre ricadere sui padri? che bamboccioni.

p.s.
devo fare un distinguo:
odia il php che deve fare lei, quello che fa fare a me gli va bene (anche se è il cliente più difficile che abbia mai avuto e... non paga)

Ecco Borgo ha fatto la distinzione giusta... U_U Ma se ti ho portato e fatto assaggiare l'odromele e la marmellata di zucchine/menta da Celtica..... ç_ç

Satifal se sapessi usare il php lo farei, ma non fa per me. Ho provato a studiarlo, ma è già tanto riesca a fare l'include (e non sempre XD)

Comunque il "post" non appare.....

Lo sto già stressando con la galleria fotografica, povero. Se non riesco ad uscirne in qualche modo gli chido anche questa cosa... XD