Problema blocco popup con Internet Explorer

tampe125

Nuovo Utente
31 Mar 2007
20
0
0
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema che mi manda ai matti.
Con Internet Explorer non posso aprire le select list (le drop-down) perchè, come ci faccio click sopra, IE mi avvisa che il pop-up (???) è stato bloccato dal blocco pop-up.

Ovviamente sto facendo click su una select list e non su un link che mi apre la finestra e non ho attivo il blocco. Il problema si pone su tutti i siti e non su uno specifico.

Ciliegina sulla torta, ho appena formattato e ho fatto il ripristino con i dischi di ripristino... (quelli UFFICIALI dell'Acer).

Vi allego uno screen.
Aspetto fiducioso...

Allegati

• screen.jpg
    screen.jpg
    67,1 KB · Visite: 932
Molto strano in effetti... che versione di Internet Explorer è? nelle opzioni di blocco popup il livello di blocco è impostato su "basso"?

Molto strano in effetti... che versione di Internet Explorer è? nelle opzioni di blocco popup il livello di blocco è impostato su "basso"?

l'ho disattivato. la versione è IE8.
ho installato anche IE7 standalone (mi serviva per fare delle prove di visualizzazione) e mi capita anche lì...

se provi ad attivarlo e ad impostarlo ad esempio ad un valore medio (o basso) cambia qualcosa? lo so che sembrerebbe una soluzione senza senso, ma a volte le azioni più strane possono risolvere all'improvviso il problema... :)