preview sul browser

davidino80

Nuovo Utente
11 Dic 2005
6
0
0
Ciao a tutti !
sono un neofilo con un po di esperienza sulla programazione asp. Ho un problema pero a visualizzare le pagine sul browser. mi sapete indicare quae indirizzo devo introdurre nel collegamento di brwsr? premetto che lavoro in locale sul pc.

Grazie
Davide

Cia Luke,

grazie per la risposta ero non visualizza niente. ho inserito nel browser la seguente stringa:

http://localhost/C:/Documents and Settings/davide/Desktop/FPWSD-site/FPWSD/istruzioni.asp

l file è in una cartella sul desktop. Devo forse spostarla direttamente su C: ?

ciao luke,

io ho cercato nell'aggiungi di WIN XP home ma nn ho trovato niente l riguardo di IIS. posso trovarlo da qualche altra parte? grazie

come niente?

start/impostazioni/pannello di controllo/installazione applicazioni/aggiungi componenti di windows

seleziona la voce "internet information service (iis)" e prosegui...

ma hai xp professional?

no ho XP home edition.....devo neccessariamente installare professional per avere questa funzione?

aaahhhhh ecco spiegato... no, non è necessario, ma devi fare un procedimento lungo e tormentoso che mi sono rifiutato di imparare, dato che xp home è un giocattolo, peggio di 98 secondo il mio umile parere...

puoi passare a pro?

accidenti...c'è n modo per passare a windows xp pro senza dover riformattare l'intero disco?altrimenti: tra poco mettero su una rete domestica. posso sviluppare il sito sul pc server e fare il preview direttamente dal server anche senza l'iis?