Portali web con offerte servizi Seo

• Creatore Discussione Creatore Discussione ezza
  • Data di inizio Data di inizio

ezza

Nuovo Utente
26 Apr 2017
4
0
1
65
Salve a tutti,
ricordo che alcuni anni fa ho trovato un paio di portali in lingua inglese,
di cui ho dimenticato il nome, dove vari Seo offrivano i loro servizi che consistevano tra le altre
nell'inserimento di link e articoli in siti/pagine con elevato PR,
ricordo inoltre che ogni seo/annuncio aveva un punteggio/recensione da parte degli utenti.
No ne ricordo il nome, qualcuno li conosce? Me li saprebbe indicare?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi :)

Ciao, lascia stare ormai Google non considera piu i backlink come punteggio SEO anzi in alcuni casi ti penalizza portandoti agli ultimi risultati. Se vuoi fare del buon seo organico pubblica contenuti originali, di almeno 500 parole, ottimizza bene tutti i meta tag, evita errori grammaticali e ripetizioni e cerca di dare tutte le risposte che gli utenti cercano. Come alternativa per seo non organico e quindi a pagamento, puoi servirti di google adwords per dare una spinta in piu.

Ciao, lascia stare ormai Google non considera piu i backlink come punteggio SEO anzi in alcuni casi ti penalizza portandoti agli ultimi risultati. Se vuoi fare del buon seo organico pubblica contenuti originali, di almeno 500 parole, ottimizza bene tutti i meta tag, evita errori grammaticali e ripetizioni e cerca di dare tutte le risposte che gli utenti cercano. Come alternativa per seo non organico e quindi a pagamento, puoi servirti di google adwords per dare una spinta in piu.
Grazie per la risposta ma ritengo che buoni backlinks e articoli, magari non come prima, abbiano ancora una certa importanza ed inoltre i seo che offrivano i loro servizi tramite questi portali proponevano anche altri servizi. Continuo a cercare...

Ciao, i backlinks naturali si, ma di quelli forzati Google se ne accorge e ti penalizza. Prendilo comunque come un parere e consiglio.

Ciao Ezza,
a parte il già citato seoclerks, che tipologia di servizi cerchi?
Oggi hai solo l'imbarazzo della scelta, puoi utilizzare diverse piattaforme dove assumi anche dei freelance tipo Odesk, upwork,freelancer. Facci sapere.

Ciao, io ho sentito di una nuova comunità Seo che garantisce backlink di qualità, si chiama Linkknight.com.