Pop-up si apre con ie e non con firefox

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zaucker
  • Data di inizio Data di inizio

Zaucker

Nuovo Utente
3 Mar 2007
4
0
0
Ciao a tutti,
mi sono avvicinato da poco al web-design e mi sono iscritto oggi in questo forum che trovo molto completo e professionale.
Ho il seguente problema: ho creato un filmato flash e lo vorrei pubblicare in modo che da un sito web si clicca un pulsate e in un pop-up al centro della pagina appare il filmato. Per farlo mi sono servito di una la guida su kirupa all'indirizzo http://www.kirupa.com/developer/mx/centered_popup.htm. ora però ho notato che il pop-up mi si apre solo con Explorer e non con Firefox, nonostante che l'esempio del sito mi funziona alla meraviglia e che, preso dall'esasperazione, ho copiato lo stesso codice as e html nel mio filmato e nella mia pagina ma senza alcun risultato positivo...
Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti di questo forum per l'eventuale aiuto

controlla la configurazione di firefox, perchè non ti permette di aprire popup...se non sbaglio di default, per cui devi dargli tu il permesso per aprirle....:D

grazie x l'aiuto :) ho provato come hai giustamente consigliato: tra i siti a cui ho dato il permesso d aprire i pop-up ho messo anke il mio ma nisba, ancora nn funziona :'(