Apertura pop up pagina internet explorer favorit

mathew83

Nuovo Utente
29 Mag 2009
16
0
0
Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema nel mio portatile, qualche volta mi succede che mi apre una pagina bianca di internet explorer ( anche quando navigo con mozilla ) in cui mi dice :

--------------------------------------------------------------------

Impossibile visualizzare la pagina Web in questo programma

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
Controllare la connessione a Internet. Visitare un altro sito Web per verificare di essere connessi.

Digitare nuovamente l'indirizzo.

Torna alla pagina precedente.

Ulteriori informazioni

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.

--------------------------------------------------------------------

Credo sia un virus, cmq è qualcosa di molto particolare, anche perchè il mio antivirus AVG non me lo riscontra, avete qualche idea?

Ah dimenticavo a volte alcuni siti non me li apre, mi lascia la pagina in bianco, e devo richiedere il caricamento diverse volte finchè riesca nell'apertura della pagina.

Grazie

Beh, quello che dici può avere cause molteplici:

Per poter fare una diagnosi più concreta ti consiglio di operare come segue:

1) innanzitutto settare i seguenti dns: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 che sono degli open-dns.

2) Fatto ciò visualizza i siti che ti danno problemi con browser differenti (ie e firefox)

3)Qualora con entrambi non dovessero funzionare verifica che questi fungano da altri pc

4) Infine ottieni un report del programma hjhackthis in modo da verificare la presenza di eventuali componenenti dannaosi. Allega poi quindi il report.

Ciro