Due pop up sulla stess finestra

Monital

Utente Attivo
15 Apr 2009
778
2
18
Salve a tutti,
ho un nuovo queesito e dovrebbe esssere las ezione giusta.

ho uon script in php dove all'inetrno dell'Head ho inserito lo script epr aprire un pop up

PHP:
<script type="text/javascript" >
function apri(url) {
newin = window.open(url,'','scrollbars=yes,resizable=no, width=300,height=800,status=yes,location=yes,toolbar=no');
}
</script>

all'interno di questa pagina ho una query che mi estrae dei dati e tramite l' Hyperlink permette all'utente cliccando sul nome di far aprire una finestrella popup con i dati del nome cliccato

PHP:
	echo"<td  class=\"cat\">$corsivo<b><a href=javascript:apri(\"statistiche.php?ID=$linkidnome\") style=\"color:$color; text-decoration:none\">&nbsp;&nbsp;$nome</a></td>";

Come si può notare dalo script javascript categoria l'ho lasciato vuoto per permettere che ad un secondo click non venga riscritto il popup ma se ne apra un altro, mi chiedevo se era possibile far aprire dur pop up sulla stessa pagina.

In sostanza devo eprmettere di comparare due click.

Una cosa del tipo:

Un utente apre la pagina ha una lista di nomi, clicca su un nome e si apra un popu poi cliccando su un tasto "compare" si allarghi il primo poup e cliccando su un secondo nome si apra sulla stessa finestra un altro popup con i dati del secondo nome.

Avevo epnsato dif arlo fare sulla stessa pagina nel senso che l'utente ha un apagina con la lista,clicca sul primo e sulla stessa pagina si listino i dati e poi cliccando sul tasto "Compare" scelga uns econdo nome e si affianchino i dati del secondo clck, ma credo che sia più facile la seconda opzione

Suggerimenti?
 

Monital

Utente Attivo
15 Apr 2009
778
2
18
No
vorrei che dopo aperot un popup quando clicco su un altro nome si para nello stesso popup i dati del secondo nome senza che il primo scompaia.

In pratica devo comparare i dati del nome A con id ati del nome B

avevo pensato an cosa del genere listare tutti i nomi poi l'utente clicca su Nome A e successivamente un tasto chiamamolo "compare" allora si deve aprire un popup con idati di nome A e dopo l'utente clicca su Nome B e sullos tesso popup appaiano i dati del Nome B in amniera da averli entrambi sullo stesso popup e confrontarli
 

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
Potresti fare una cosa:
Invece di aprire il primo popup ti salvi in una variabile di sessione il $linkidnome che corrisponde al primo click dell'utente su CONFRONTA (ovviamente distruggi o resetti la variabile di sessione se l'utente non vuole più confrontare quello, decidi te come far scegliere all'utente di non confrontare più quello che lui ha cliccato). Successivamente, una volta che preme il secondo vai a controllare se la variabile di sessione è settata e, se lo è apri il popup con il link passandoti per get il secondo $linkidnome, in questo modo li hai entrambi e nel popup utilizzi la variabile di sessione e quella col get.
Una volta aperto il popup distruggi o resetta la variabile di sessione.
P.S. Potresti anche utilizzare 2 variabili di sessione senza passarti per GET il secondo.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
GENZIANA Si Possono Inserire Due Pop Up In Una Sola Pagina Web? HTML e CSS 14
max75 query su due tabelle e dati doppioni MS Access 2
T come ordinare dei record recuperati da due tabelle MySQL 0
K Mettere insieme due funzioni Javascript 2
C Autenticazione a due fattori FB Social Media Marketing 0
A Visualizzazione due tabelle PHP 1
T Query su due tabelle con totali Database 4
MarcoGrazia Calcolo fra due date con esclusione delle feste PHP 7
P inserire due voci in un titolo post wp WordPress 1
J Scrivere in due JPanel Java 1
F confrontare due stringhe "numeriche" PHP 7
M Aggiornare stesso campo in due tabelle PHP 0
M Collegare due segmenti di rete diversi Reti LAN e Wireless 0
M Aggiornare simultaneamente i campi di due tabelle collegate con id PHP 4
Tommy03 Unire dati da due tabelle MySQL 5
A Cercare un carattere uguale in due stringhe Java 5
elpirata [MySQL] Sincronizzare dati tra due tabelle sullo stesso host MySQL 0
S [PHP] Confrontare due array con valori quasi uguali PHP 2
G Mi hanno fatto due preventivi per telecamere abitazione IP Cam e Videosorveglianza 8
MarcoGrazia [PHP] Unioni di due array con somma di valori PHP 6
MarcoGrazia jquery validate, necessità di validare almeno un elemento select su due jQuery 1
Tommy03 Due menù nella stessa app Sviluppo app per Android 0
I [PHP] generazione url "uguale" che punta a due immagini diverse PHP 0
felino Bootstrap alert: usare lo stesso div per due messaggi consecutivi jQuery 1
G Condividere 1 cartella in rete due computer windows 10 Reti LAN e Wireless 0
Domenico_Falco1 Associare una stessa funzione get a due eventi a.click con classi differenti Ajax 6
M PHP Arrotondamento minuti in differenza tra due Orari PHP 9
N due siti web sullo stesso spazio hosting Hosting 0
S [PHP] come esportare due tabelle in file excel su due fogli distinti PHP 8
maxnegri Conoscere giorni della settimana fra due date con php PHP 2
felino EXCEL: verifica dati mancanti tra due sheet Windows e Software 2
I Allineare due righe di testo in photoshop Photoshop 2
Monital funzione php si ripete due volte PHP 6
A [Javascript] Multi input su due tabelle correlate Javascript 1
felino Windows 8.1: installare sistema operativo e programmi in due hard disk diversi Windows e Software 4
M [PHP] Sommare due campi calcolati PHP 3
K [PHP] Controllare dati database tra due valori PHP 18
F [Photoshop] sovrapporre due immagini usando funzione batch Photoshop 0
A Php mail non invia due mail di seguito PHP 3
M [VENDO] Due Account Instagram [21k] [3k] Annunci servizi di Social Media Marketing 5
T Artisti: Uno o due profili Instagram? Social Media Marketing 2
bianca_dimulescu [Javascript] Disabilitare due bottoni di submit in base al radiobutton selezionato Javascript 1
I database mysql estrarre due tabelle Database 2
otto9due Chiamata ajax su due url è possibile? Ajax 0
paloppa Div che appare appena due form sono compilati jQuery 16
P impostare due Vlan su router - dhcp su seconda sottorete e statico su prima Reti LAN e Wireless 0
S rete cablata in cat7 tra due router Reti LAN e Wireless 0
M [Javascript] Spiegazioni di due funzioni Javascript 10
Emix [PHP] Ricerca e modifica su due tabelle PHP 26
S [HTML] Distanza esatta tra due div HTML e CSS 7

Discussioni simili