[Plugin] Plugin per sondaggio

felino

Utente Attivo
12 Dic 2013
940
10
18
Aci Catena (Catania)
Salve a tutti,
ho necessità di realizzare due tipologie di questionari:

1) Un questionario molto semplice, con un solo domanda dove l'utente seleziona un'immagine con emoticons (contento, indifferente, triste) e nel caso in cui selezione l'ultima gli venga posta un'ulteriore domanda dove tramite checkbox selezione il suo motivo di insoddisfazione.
I voti devono essere salvati nel DB in moto da eseguite dei report o con il plugin stesso o con un plugin esterno.

2) L'altro questione è un pò più complesso...
All'utente viene posta una domanda "Cosa ne pensi del nostro servizio?" e sotto di questa troverà:
1) Servizio 1 Soddisfatto - Molto soddisfatto - Poco soddisfatto
2) Servizio 2 Soddisfatto - Molto soddisfatto - Poco soddisfatto
3) Servizio 3 Soddisfatto - Molto soddisfatto - Poco soddisfatto
e così via per N domande.
I voti devono essere salvati nel DB in moto da eseguite dei report o con il plugin stesso o con un plugin esterno.

Grazie per il supporto.

Dopo aver provato vari plugin alla fine ho optato per Visual Form Builder, sono riuscito a configurato come volevo io senza problemi.

Qui una screenshot:
visual_form_builder_1.jpg

Un'altra domanda: secondo voi è possibile realizzare dei REPORT?
Esempio: numero di utenti che hanno partecipato, tirare fuori il numero di uomini/donne, etc...

Grazie.

Nel senso che, in caso vai a trattare "dati sensibili" (tipo sesso, preferenze personali,ecc) la normativa diventa più stringente... mi pare subentri l'obbligo di cambiare password ogni 6 mesi ed altre cose simili.