plugin IM per Wordpress

mobileadv

Nuovo Utente
3 Ott 2009
18
0
0
Conoscete qualche IM (di quelli che fanno visualizzare i vari contatti Skype, Msn,..... e fanno vedere se sei online in modo da farti raggiungere immediatamente) che giri in maniera decente su Wordpress?
Io ho provato IM online ma oltre a sballarmi la sidebar (riduce sensibilmente le dimensioni dei caratteri degli altri widget) rallenta in maniera incredibile l'aperutra delle pagine del blog, sia lato admin che user.
Consigli? :D

ma è un widget che comprende solo skype. Io ne cercavo uno che comprendesse almeno msn e skype. Ho provato IM online ma ho avuto l'impressione che rallenta notevolmente il caricamento delle pagine lato admin e lato visualizzazione utente del blog e soprattutto modifica (rimpicciolisce) la dimensione dei caratteri di altri widget sulla sidebar. :incazz2:

Penso di seguire la tua indicazione. Meglio due widget separati, dopo infinite alternative sperimentate.
E per msn cosa mi consigli?:D

Io ti consiglierei qualcosa per google talk, mi sembra il più leggero degli IM. Oppure un IM nativo del sito, così obblighi gli utenti a registrarsi.