player

• Creatore Discussione Creatore Discussione manto
  • Data di inizio Data di inizio

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
Ciao a tutti e scusate ancora... sono ancora incasinato con un player... che finalmente sono riuscito a fare.... però ho un problema, ovviamente.
In locale mi funziona tutto bene... pigio su una canzone mi parte e via.. ne pigio su un altro e la canzone precedente si ferma e mi parte quella nuova.

Online invece praticamente comincia a caricare tutte le canzoni sulle quali clicco senza stoppare quelle precedenti.

lo script associato ad ogni tasto è questo:

on (press, release) {
loadMovieNum("canzone.swf", 1); //carica un swf esterno con preload
unloadMovieNum(2);
unloadMovieNum(3);
unloadMovieNum(4);
unloadMovieNum(5);
unloadMovieNum(6);
unloadMovieNum(7);
unloadMovieNum(8);
unloadMovieNum(9);
unloadMovieNum(10);
unloadMovieNum(11);
unloadMovieNum(12);
}

Secondo voi è questione di percorsi? ossia metterci un _root davanti ad ogni unloadMovieNum(n.livello)?
Ho provato cmq a metter un _root davanti a tutti gli "unload" ma non funge.
Mi date un aiutino?

retifico: Uso firefox ma usando explorer mi funge tutto alla perfezione.
Ho provato a cancellare la cache di firefox ma il problema si presenta lo stesso. Altri conoscenti, usando firefox, li funziona perfettamente.... Conoscete qualche trucchetto?

ciao Carla...
ti sto scrivendo dal lavoro... anche qui usando firefox me le carica come descritto prima.
Avevo già provato ad inserire stopAllSounds() ma niente.

Non riesco a capire se è colpa di firefox o qualcosa nello script.

ciao Carla

Sono riuscito a risolvere togliendo dal codice on(press, release) e lasciarci soltanto on(release).
Non capisco però perchè con explorer mi fungeva e con firefox no..... cmq ho risolto. Grazie mille!

sinceramente non ci avevo caso neanche io perchè l'avevo copiato e incollato da un tutorial.... :beer: