Pixel billboard

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kayzen
  • Data di inizio Data di inizio

Kayzen

Nuovo Utente
3 Gen 2006
3
0
0
Dopo il successo ottenuto da Alex Tew, mi son chiesto perchè non provare, ma non riesco a capire come si può creare una "pixel billboard" e come inserirla in un sito.
E sopratutto come editarla inserendo immagini in varie posizioni della pagina, come su milliondollarhomepage, inserendo link, descrizioni.....
Lui come ha fatto? Ci vuole un programma specifico? Con Frontpage non è possibile nemmeno attraverso script?
Io avevo pensato fosse un' immagine che contenesse delle mappe immagine con link e descrizioni, ma credo di sbagliarmi, sarebbe troppo complicato....
Qualcuno può aiutarmi o sa dirmi qualcosa per finire il mio progetto??
Grazie:byebye:

fai una tabella con le celle che vuoi tu! Quando uno compra es 10 pixel, prendi 10 celle e le unisci mettendoci dentro il contenuto che vuole il compratore.
Almeno pensandoci al volo mi viene solo questo.!

la tecnica di base te l'ha suggerita davide, solo che una singola cella già è 10 pixel, quindi ci metterai dentro un'immagine da 10 pixel ed è quella di un cliente, oppure due celle se te ne compra due, e cosi via

puoi gestirlo a mano (o in lavatrice :D) o dinamicamente con asp, php, su database, con xml, insomma, come ti pare!

stiamo realizzando un sistema per rivenderlo... se ti interessa acquistarlo possiamo accellerare i tempi di lavoro!

Provato

Grazie raga per la velocità della risposta.
Ma avevo già provato ad inserire una tabella con celle da 10 pixel, tramite i comandi di frontpage (ma si limita a crearne una di 25x25 righe) e le celle non riesco a farle da 10 pixel, perchè si impalla il programma.
Non avete un codice per l' inserimento di una tabella da 1000 x 1000 celle, la cui dimensione ciascuna sia 10 pixel?

In commercio ho trovato un programma a 50 dollari! Quindi il vostro consiglio di renderlo più economico! Gratis sarebbe perfetto, o magari un tutorial..... :love:
Comunque grazie per le idee

Gratis è bello tutto, ma mettiti nei panni di chi si deve mettere a lavorare gratis... tu lo faresti? Gratis si scrivono consigli e suggerimenti, ma non come si realizza un servizio per guadagrarci. Se trovi software gratuiti già fatti, o a 50 euro, magari sono ineccepibili, ma sei sicuro che siano più prestanti ed affidabili di un software a 500 euro? Insomma, vuoi fare del business o divertirti?